Italian English

BENVENUTO NELLA SEZIONE BACCHETTE

Troverai informazioni sulle bacchette della saga. Note bene che le informazioni così come anche le foto sulle bacchette sono riprese sia da Noble Collection che da Harry Potter: The Wand Collection come anche alcune bacchette non vengono menzionate nei libri e negli adattamenti cinematografici ma sui videogiochi o sul web in maniera ufficiale.
Bacchetta (Wand) di Delphini "Delphi" Riddle (o Diggory)
Pin It

Questa bacchetta apparteneva a Delphini "Delphi" Riddle (o Diggory), La lunghezza della bacchetta, il legno e il materiale del nucleo erano sconosciuti. Appare solo, così come l'identità della protagonista, in Harry Potter e la maledizione dell'erede  sia nell'adattamento teatrale che scritto che anche nel videogioco.

Delphini ha usato questa bacchetta molte volte nel 2020 ed è stata in grado di eseguire magie oscure avanzate con la sua bacchetta, tra cui sia la Maledizione Cruciatus che la Maledizione che uccide. Era anche molto abile nell'eseguire incantesimi , evocazioni e magie marziali . Poteva persino lanciare incantesimi senza la sua bacchetta.


Leggi il Disclaimer dei contenuti e le risorse di appartenenza

Back To Top