Italian English

BENVENUTO NELLA SEZIONE BACCHETTE

Troverai informazioni sulle bacchette della saga. Note bene che le informazioni così come anche le foto sulle bacchette sono riprese sia da Noble Collection che da Harry Potter: The Wand Collection come anche alcune bacchette non vengono menzionate nei libri e negli adattamenti cinematografici ma sui videogiochi o sul web in maniera ufficiale.
Bacchetta (Wand) di Porpentina "Tina" Goldstein
Pin It

Questa bacchetta apparteneva a Porpentina Goldstein. Il suo legno, il nucleo e la lunghezza erano sconosciuti. La sua bacchetta è stata descritta come "pesante". Questa bacchetta appare nel film ispirato a Animali fantastici e dove trovarli. I realizzatori hanno descritto il design della bacchetta come "più funzionale e più sobrio", rispetto alle bacchette del marito e della sorella di Porpentina. Questo doveva riflettere la personalità di Tina.

Il suo design semplice ed elegante potrebbe indicare che si trattava di una creazione del fabbricante di bacchette americano Thiago Quintana, il che implicherebbe che il nucleo potrebbe essere una spina dorsale di White River Monster.

La bacchetta ha un design simile alla prima bacchetta di Harry Potter, che è stata utilizzata nei primi due film. La bacchetta fa parte del logo del franchise di Wizarding world.


Leggi il Disclaimer dei contenuti e le risorse di appartenenza

Back To Top