Italian English

BENVENUTO NELLA SEZIONE BACCHETTE

Troverai informazioni sulle bacchette della saga. Note bene che le informazioni così come anche le foto sulle bacchette sono riprese sia da Noble Collection che da Harry Potter: The Wand Collection come anche alcune bacchette non vengono menzionate nei libri e negli adattamenti cinematografici ma sui videogiochi o sul web in maniera ufficiale.
Bacchetta (Wand) di Percival Graves
Pin It

Si hanno poche informazioni sulla bacchetta di Percival Graves. Sicuramente fatta prima del 1926, legno, nucleo e lunghezza sono sconosciuti.

Quando Gellert Grindelwald impersonò Graves usando la Trasfigurazione Umana nel 1926, usò questa bacchetta come parte del suo travestimento. Durante questo periodo, Grindelwald non usò la Bacchetta di Sambuco.

Fu in grado di presentare un'efficace rappresentazione di Graves al Congresso magico degli Stati Uniti in qualità di Auror e usò questa bacchetta per eseguire incantesimi non verbali. L'utilizzo di tale bacchetta è visibile nel breve duello con l'auror Porpentina Goldstein durante l' attacco Obscuriale a New York e poi contro i MACUSA dopo aver proclamato la sua opposizione alla segretezza magica.

Tuttavia, fu sorpreso e soggiogato da Newton Scamander da un incantesimo, facendolo cadere a terra, permettendo a Porpentina Goldstein di prendere la bacchetta in modo che non potesse raccoglierla se si fosse liberato da Newt. 

Quello che è successo a questa bacchetta in seguito è sconosciuto, così come non è noto se Graves sia stato tenuto prigioniero o ucciso da Grindelwald prima che diventasse il suo impostore.

  • Questa bacchetta appare nell'adattamento cinematografico di Animali fantastici e dove trovarli . Il suo design è stato modellato su "un'antica bacchetta da direttore d'orchestra".
  • Nel libro The Case of Beasts: Explore the Film Wizardry of Fantastic Beasts and Where to Find Them , la voce per la bacchetta di Graves recita: "La bacchetta di Graves era abbastanza semplice nel senso che era tutta fatta di ebano, ma dividendo la punta principale e il manico con una fascia d'argento, sempre in uno stile déco molto semplice, e con una punta posteriore, quasi come un bastone da passeggio."
  • Sulle informazioni per la replica della bacchetta di Percival Graves sul sito Film Jackets, elenca la lunghezza della bacchetta come "15 pollici di lunghezza".
  • Secondo la galleria di oggetti inclusa in Digital Copy, la bacchetta di Percival Graves è lunga 15 pollici.
  • Il design elegante della bacchetta e la lunghezza considerevole potrebbero indicare che si trattava di una creazione Quintana, e quindi il nucleo potrebbe essere stato una spina dorsale del White River Monster.


Leggi il Disclaimer dei contenuti e le risorse di appartenenza

Back To Top