Italian English

BENVENUTO NELLA SEZIONE BACCHETTE

Troverai informazioni sulle bacchette della saga. Note bene che le informazioni così come anche le foto sulle bacchette sono riprese sia da Noble Collection che da Harry Potter: The Wand Collection come anche alcune bacchette non vengono menzionate nei libri e negli adattamenti cinematografici ma sui videogiochi o sul web in maniera ufficiale.
Bacchetta (Wand) di Quirinus Quirrell (Raptor)
Pin It

La bacchetta di Quirinus Raptor era lunga 9 pollici e fatta di legno di ontano, con un nucleo di crine di unicorno, ed è stata descritta come "flessibile".

  • Mentre le bacchette con il nucleo di crine di unicorno sono considerate le più difficili da rivolgere alle Arti Oscure, Raptor ironicamente era interessato a tali arti e alla fine divenne un Mago Oscuro.
  • Si dice che le bacchette di ontano siano le più adatte di tutti i legni per bacchette per gli incantesimi non verbali. Raptor eseguì vari incantesimi, tra cui evocare un anello di fuoco e legare Harry Potter con delle corde, senza pronunciare un incantesimo, anche se si può notare che all'epoca era posseduto da Voldemort e che faceva questi incantesimi senza usare la sua bacchetta.
  • Nella serie mainstream e cinematografic , Raptor non è mai stato visto usare la sua bacchetta per eseguire magie, invece eseguirle senza bacchetta e non verbalmente.

RIPRODUZIONE DELLA BACCHETTA DI RAPTOR:


Leggi il Disclaimer dei contenuti e le risorse di appartenenza

Back To Top