Italian English

BENVENUTO NELLA SEZIONE BACCHETTE

Troverai informazioni sulle bacchette della saga. Note bene che le informazioni così come anche le foto sulle bacchette sono riprese sia da Noble Collection che da Harry Potter: The Wand Collection come anche alcune bacchette non vengono menzionate nei libri e negli adattamenti cinematografici ma sui videogiochi o sul web in maniera ufficiale.
Bacchetta (Wand) di Lily J. Evans (Lily J. Potter)
Pin It

Lily Evans s' bacchetta era 10¼" lunga, fatta di salice , [1] e aveva un nucleo sconosciuta. La bacchetta era costituito da Garrick Olivander, che 'ha descritta come 'swishy ' e ottima per quasi tutti gli incantesimi.

Lily ha acquistato la sua bacchetta da Ollivander prima di iniziare il primo anno alla Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts nel 1971. Probabilmente ha usato questa bacchetta durante la sua formazione a Hogwarts.

Si può presumere che abbia impugnato questa bacchetta durante la Prima Guerra dei Maghi, mentre era un membro dell'Ordine della Fenice. Non si sa cosa sia successo alla bacchetta dopo la sua morte nel 1981, ma forse è stata sepolta con lei nel cimitero di Godric's Hollow. Il migliore amico del figlio di Lily (harry) e il fratello di sua nuora, Ron Weasley, possedevano anche una bacchetta ricavata dal salice.


Leggi il Disclaimer dei contenuti e le risorse di appartenenza

Back To Top