Italian English

BENVENUTO NELLA SEZIONE BACCHETTE

Troverai informazioni sulle bacchette della saga. Note bene che le informazioni così come anche le foto sulle bacchette sono riprese sia da Noble Collection che da Harry Potter: The Wand Collection come anche alcune bacchette non vengono menzionate nei libri e negli adattamenti cinematografici ma sui videogiochi o sul web in maniera ufficiale.
Bacchetta (Wand) di Narcissa Black (Malfoy)
Pin It

Questa bacchetta di proprietà di Narcissa Black (Malfoy) era di lunghezza sconosciuta come legno e nucleo. 

Presumibilmente la acquistò intorno al 1966 quando aveva undici anni a Ollivander a Diagon Alley quando frequentò per la prima volta la Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts.

Nell'estate del 1996, Narcissa Malfoy usò la sua bacchetta per costringere sua sorella Bellatrix Lestrange a lasciarla andare dopo che la teneva fortemente per il braccio con un incantesimo non identificato, che la respinse come se fosse stata bruciata, a Spinner's End (una strada in cui si trova la casa d'infanzia di Severus Snape).

Nel 1998, Narcissa è stata disarmata dal suo ex elfo domestico Dobby durante la schermaglia a Villa Malfoy. Ciò ha reso sua sorella Bellatrix furiosa con Dobby per aver preso la bacchetta di una strega.

Narcissa ha dato la sua bacchetta a suo figlio Draco dopo che la sua è stata presa da Harry Potter durante una schermaglia a Villa Malfoy . Non è noto se Narcissa abbia usato un'altra bacchetta durante questo periodo.

  • Oltre alle maniglie, il design della bacchetta di Narcissa ricorda la bacchetta di Lucius Malfoy negli adattamenti cinematografici.
  • Questa bacchetta ha anche un aspetto leggermente diverso nel manico negli adattamenti cinematografici rispetto al design della replica della Noble Collection.
  • In Harry Potter e i Doni della Morte: Parte 2 , Draco Malfoy usa la bacchetta di sua madre durante la Battaglia di Hogwarts, nonostante sia stato portato via da Dobby nei Doni della Morte: Parte 1 . È possibile che Dobby l'abbia lasciata cadere durante la fuga. Nel film, Narcissa è vista con in mano un'altra bacchetta. Non è noto se sia la sua nuova bacchetta o una bacchetta temporanea. Anche nel film, la sua bacchetta sembra assomigliare alla Noble Collection Wand tranne per il fatto che non aveva le piccole borchie bianche sul manico.

La seconda bacchetta è stata usata da Narcissa Malfoy nella battaglia di Hogwarts dopo aver dato a suo figlio la sua bacchetta originale. La lunghezza, il nucleo  o il legno  di questa bacchetta erano sconosciuti. Non è inoltre noto se questa bacchetta sia una bacchetta temporanea o una bacchetta sostitutiva.

  • Narcissa possiede questa bacchetta solo in Harry Potter e i Doni della Morte: Parte 2 , mentre nel libro non è specificato se otterrà una nuova bacchetta.
  • Questa bacchetta è oggetto di un errore di continuità in Harry Potter ei Doni della Morte: Parte 2. Originariamente, Narcissa recupera la bacchetta di Draco da Harry Potter quando lo controlla per vedere se è in vita nella Foresta Proibita. Dopo che Draco si riunisce alla sua famiglia durante il cessate il fuoco temporaneo, sua madre gli restituisce la bacchetta. Una scena alternativa era mostrare Draco che lancia la bacchetta a Harry quando Harry salta dalle braccia di Hagrid, ma questo non è stato mostrato nel montaggio finale del film. Harry ha mostrato di avere ancora la sua bacchetta dopo essere stato riportato a Hogwarts da Hagrid. In quanto tale, la bacchetta rimane un errore di continuità, poiché sia ​​Harry, Narcissa e Draco la tengono in mano nella stessa scena.
  • È possibile che questa bacchetta sia stata realizzata da Garrick Ollivander, come la stragrande maggioranza delle bacchette in Gran Bretagna .


Leggi il Disclaimer dei contenuti e le risorse di appartenenza

Back To Top