Italian English

BENVENUTO NELLA SEZIONE BACCHETTE

Troverai informazioni sulle bacchette della saga. Note bene che le informazioni così come anche le foto sulle bacchette sono riprese sia da Noble Collection che da Harry Potter: The Wand Collection come anche alcune bacchette non vengono menzionate nei libri e negli adattamenti cinematografici ma sui videogiochi o sul web in maniera ufficiale.
Bacchetta (Wand) di Remus Lupin
Pin It

La bacchetta di Remus Lupin era lunga 10 pollici e ¼", fatta di legno cipresso e conteneva un nucleo di crine di unicorno. La bacchetta era fabbricata da Garrick Ollivander, e da lui acquistata nel 1971, ed è stata descritta da lui come "flessibile ". Il colore del legno sembrava variare da scuro a chiaro per tutta la lunghezza del legno e alla base. Sembrava esserci una maniglia arrotondata.

Si può presumere che abbia impugnato questa bacchetta durante la Prima Guerra dei Maghi, mentre era un membro dell'Ordine della Fenice.

Peter Minus prese questa bacchetta da Remus quando si trasformò in un lupo mannaro. L'ha poi usata per stordire Ron Weasley e Grattastinchi, successivamente Harrydisarmò Minus e Remus recuperò la sua bacchetta.

Remus usò la sua bacchetta per l'ultima volta durante la battaglia di Hogwarts per duellare con Antonin Dolohov, dove perse e fu ucciso dal Mangiamorte. Quello che è successo alla sua bacchetta dopo la sua morte è sconosciuto, anche se è possibile che sia stata sepolto con lui.


Leggi il Disclaimer dei contenuti e le risorse di appartenenza

Back To Top