Italian English

BENVENUTO NELLA SEZIONE BACCHETTE

Troverai informazioni sulle bacchette della saga. Note bene che le informazioni così come anche le foto sulle bacchette sono riprese sia da Noble Collection che da Harry Potter: The Wand Collection come anche alcune bacchette non vengono menzionate nei libri e negli adattamenti cinematografici ma sui videogiochi o sul web in maniera ufficiale.
Bacchetta (Wand) di Igor Karkaroff
Pin It

La bacchetta di Igor Karkaroff  aveva caratteristiche sconosciute. Mentre Karkaroff è stato descritto come abile nelle Arti Oscure, la sua unica dimostrazione di magia è stata quando ha evocato un quattro per il punteggio di Harry Potter nel primo compito del Torneo Tremaghi.

 

  • Dato l'accento di Igor Karkaroff, potrebbe aver acquisito la sua bacchetta in Europa, dove le bacchette fatte da Gregorovitch sono più comuni.
  • La bacchetta di Karkaroff è finemente intagliata e abbellita, a dimostrazione dell'"estetica appariscente" che è caratteristica delle bacchette dei Mangiamorte.
  • Non è noto se Karkaroff abbia usato questa bacchetta mentre serviva Voldemort, o se fosse stata ottenuta qualche tempo dopo il suo rilascio da Azkaban.


Leggi il Disclaimer dei contenuti e le risorse di appartenenza

Back To Top