Italian English

BENVENUTO NELLA SEZIONE BACCHETTE

Troverai informazioni sulle bacchette della saga. Note bene che le informazioni così come anche le foto sulle bacchette sono riprese sia da Noble Collection che da Harry Potter: The Wand Collection come anche alcune bacchette non vengono menzionate nei libri e negli adattamenti cinematografici ma sui videogiochi o sul web in maniera ufficiale.
Bacchetta (Wand) di Fenrir Greyback
Pin It

La bacchetta di Fenrir Greyback (mangiamorte, ghermidore e lupo mannaro) era una bacchetta di lunghezza, legno e nucleo sconosciuti.

Al momento della sua cattura da parte del Ministero della Magia nel 1965, Fenrir non portava con sé questa (o nessuna) bacchetta. Questo, insieme ai suoi vestiti sporchi e alla rapida recitazione improvvisata, gli ha permesso di sfuggire alla persecuzione del comitato del registro dei lupi mannari . Quindi è fuggito prima che un Incantesimo di Memoria potesse essere lanciato su di lui, ed è riuscito a ottenere questa bacchetta qualche tempo dopo.

Greyback era in grado di lanciare incantesimi non verbali con la sua bacchetta, ed era anche un duellante molto abile con la magia marziale.

Nel 1998, Bellatrix Lestrange ha sopraffatto Greyback e i suoi Ghermidori e ha preso la sua bacchetta durante una disputa a Villa Malfoy dopo che Harry Potter e i suoi amici sono stati catturati. Gli restituì la bacchetta poco prima di iniziare l'interrogatorio e la tortura di Hermione Granger.


Leggi il Disclaimer dei contenuti e le risorse di appartenenza

Back To Top