Italian English

BENVENUTO NELLA SEZIONE BACCHETTE

Troverai informazioni sulle bacchette della saga. Note bene che le informazioni così come anche le foto sulle bacchette sono riprese sia da Noble Collection che da Harry Potter: The Wand Collection come anche alcune bacchette non vengono menzionate nei libri e negli adattamenti cinematografici ma sui videogiochi o sul web in maniera ufficiale.
Bacchetta (Wand) di Merope Gaunt
Pin It

La bacchetta di Merope Gaunt era di lunghezza, legno e nucleo sconosciuti.

Non si sa esattamente quando Merope ha ottenuto la sua bacchetta, o se ha frequentato la Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts. Molto probabilmente è stata fabbricata e acquistata da Ollivander a Diagon Alley come la maggior parte delle bacchette appartenenti a maghi e streghe britannici.

Negli anni '20, Merope usò un incantesimo per raccogliere una pentola che aveva lasciato cadere perché suo padre le aveva urlato contro per aver cercato di raccoglierla come un Babbano, ma il suo incantesimo fece sì che la pentola si spezzasse in due e suo padre le urlò contro per aggiustarla, ma Bob Ogden, un impiegato del Dipartimento di Applicazione della legge sulla magia, la aggiustò invece con l' Incantesimo Riparatore.

Durante o dopo la reclusione del padre e del fratello, è possibile che Merope ha cercato di utilizzare la Maledizione Imperius o un filtro d'amore per ottenere il matrimonio con Tom Riddle Snr .

Non si sa che fine ha fatto la bacchetta di Merope dopo la sua morte il il 31 dicembre, 1926 .


Leggi il Disclaimer dei contenuti e le risorse di appartenenza

Back To Top