Italian English

BENVENUTO NELLA SEZIONE BACCHETTE

Troverai informazioni sulle bacchette della saga. Note bene che le informazioni così come anche le foto sulle bacchette sono riprese sia da Noble Collection che da Harry Potter: The Wand Collection come anche alcune bacchette non vengono menzionate nei libri e negli adattamenti cinematografici ma sui videogiochi o sul web in maniera ufficiale.
Bacchetta (Wand) di Penelope Fawley
Pin It

La bacchetta della strega Penelope Fawley, era lunga 12 pollici e mezzo, fatta di legno di salice con un nucleo di corda di cuore di drago, grade e affusolata. E' presente sia come strega che come bacchetta solo nel gioco per dispositivi Mobili "Wizard unite".

Come la maggior parte delle streghe e dei maghi britannici, presumibilmente acquistò la sua bacchetta da Ollivanders a Diagon Alley, prima di iniziare il suo primo anno alla Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts. Avrebbe brandito la sua bacchetta fino all'età adulta, anche durante la sua carriera di Auror, lavorando per il Ministero della Magia britannico.

Dopo la scomparsa di Penelope, la sua bacchetta era l'unica cosa che era rimasta presente , con una grande e sottile crepa nel mezzo.


Leggi il Disclaimer dei contenuti e le risorse di appartenenza

Back To Top