Italian English

BENVENUTO NELLA SEZIONE BACCHETTE

Troverai informazioni sulle bacchette della saga. Note bene che le informazioni così come anche le foto sulle bacchette sono riprese sia da Noble Collection che da Harry Potter: The Wand Collection come anche alcune bacchette non vengono menzionate nei libri e negli adattamenti cinematografici ma sui videogiochi o sul web in maniera ufficiale.
Bacchetta (Wand) di Sirius Black
Pin It

La bacchetta di Sirius Black era di una lunghezza sconosciuta in legno e nucleo di materiale sconosciuto. 

Come la maggior parte dei maghi e delle streghe in Gran Bretagna, Sirius probabilmente acquistò la sua prima bacchetta all'età di undici anni a Ollivanders prima di iniziare alla Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts nel 1971 .

Sirius è stato in grado di eseguire potenti magie con questa bacchetta, come lanciare incantesimi non verbali . Ha anche brandito questa bacchetta durante la Battaglia del Dipartimento dei Misteri nel 1996 . [3] La bacchetta probabilmente morì con lui mentre la impugnava quando cadde attraverso il Velo nella Camera della Morte.

  • Probabilmente ha impugnato una bacchetta diversa durante la Prima Guerra dei Maghi e l'ha ottenuta dopo essere fuggito da Azkaban mentre era membro dell'Ordine della Fenice. Se fosse stata la sua bacchetta originale, non è chiaro come l'avrebbe ottenuta dopo la sua fuga da Azkaban.
  • La bacchetta ha un manico caratteristico, essendo di forma squadrata. Su di essa sono incisi dei simboli. Alcuni di loro sembrano leggermente simili a quelli tatuati sul corpo di Sirius. I simboli dicono "più o meno umano".
  • La replica della bacchetta usata nei film era di un colore marrone medio e aveva un design attorcigliato lungo la lunghezza della bacchetta e incisioni simili a rune alla base. Questa bacchetta ha una somiglianza con la bacchetta di Sybill Trelawney .
  • Sebbene non si sappia cosa sia successo alla bacchetta dopo la morte di Sirius nei libri, nell'adattamento cinematografico di Harry Potter e l'Ordine della Fenice , la bacchetta sembra rompersi quando Bellatrix uccide Sirius.
  • Proprio come la bacchetta di Voldemort , la Noble Collection rende la bacchetta di Sirius di un colore diverso da quello che è negli adattamenti cinematografici, la bacchetta ha un colore marrone chiaro quando viene mostrata nell'adattamento cinematografico di Harry Potter e l'Ordine della Fenice , mentre nella Collezione Noble ha un colore grigio scuro.
Bacchetta di Sirius Black
Copyright © - Potterandmore.com
Bacchette dei malandrini
Copyright © - Potterandmore.com
Bacchette dei malandrini
Copyright © - Potterandmore.com


Leggi il Disclaimer dei contenuti e le risorse di appartenenza

Back To Top