Italian English

BENVENUTO NELLA SEZIONE BACCHETTE

Troverai informazioni sulle bacchette della saga. Note bene che le informazioni così come anche le foto sulle bacchette sono riprese sia da Noble Collection che da Harry Potter: The Wand Collection come anche alcune bacchette non vengono menzionate nei libri e negli adattamenti cinematografici ma sui videogiochi o sul web in maniera ufficiale.
Bacchetta (Wand) di Katie Bell
Pin It

Questa bacchetta è stata ricevuta da Credence Barebone da Gellert Grindelwald al castello di Nurmengard dopo essere diventato ufficialmente uno dei suoi seguaci.  La sua lunghezza, il legno e il nucleo della bacchetta erano sconosciuti.

Come la maggior parte delle streghe e dei maghi in Gran Bretagna e Irlanda , questa bacchetta fu presumibilmente acquistata da lei da Ollivanders , prima di iniziare il suo primo anno alla Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts nel 1990 .

Katie avrebbe usato la sua bacchetta per tutta la sua vita scolastica a Hogwarts, ed era nota per aver eccelso in Trasfigurazione , dato che affrontava la materia a livello di MAGO. Nell'anno scolastico 1995-1996, Katie si è unita all'esercito di Silente ed era un membro entusiasta e leale dell'organizzazione studentesca, e avrebbe imparato a lanciare molteplici incantesimi offensivi e difensivi durante le lezioni di Harry Potter sulla Difesa contro le Arti Oscure nella Stanza delle Necessità. Ha anche imparato a lanciare un Patronus incorporeo durante le lezioni che ha frequentato, un pezzo notevole di magia.

Il 2 maggio 1998 , Katie partecipò coraggiosamente e combatté nella battaglia di Hogwarts contro i Mangiamorte di Lord Voldemort , e avrebbe usato la sua bacchetta per duellare a lungo i vari Mangiamorte che attaccavano il castello. In seguito sopravvisse alla battaglia, il che significa che era una duellante di talento, e probabilmente combatté e sconfisse molti Mangiamorte durante il sanguinoso conflitto. 


Leggi il Disclaimer dei contenuti e le risorse di appartenenza

Back To Top