Italian English

BENVENUTO NELLA SEZIONE BACCHETTE

Troverai informazioni sulle bacchette della saga. Note bene che le informazioni così come anche le foto sulle bacchette sono riprese sia da Noble Collection che da Harry Potter: The Wand Collection come anche alcune bacchette non vengono menzionate nei libri e negli adattamenti cinematografici ma sui videogiochi o sul web in maniera ufficiale.
Bacchetta (Wand) di Corban Yaxley
Pin It

La bacchetta di Corban Yaxley era di lunghezza sconosciuta e legno e nucleo di base ha ottenuto la sua bacchetta da Ollivander, prima di iniziare il suo primo anno alla Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts.

Ha usato questa bacchetta durante la Prima Guerra dei Maghi in cui ha combattuto come Mangiamorte, fedele a Lord Voldemort.

Non si sa cosa sia successo alla sua bacchetta dopo la battaglia di Hogwarts nel 1998, dal momento che il suo destino finale è sconosciuto, anche se se è sopravvissuto alla battaglia, molto probabilmente è stato catturato e inviato ad Azkaban insieme al resto dei Mangiamorte sopravvissuti.

 In Harry Potter ei Doni della Morte: Parte 1 , mentre Yaxley inseguiva il trio durante la loro fuga, fu disarmato dalla sua bacchetta quando Ron lanciò Expelliarmus su di lui.


Leggi il Disclaimer dei contenuti e le risorse di appartenenza

Back To Top