Italian English

BENVENUTO NELLA SEZIONE BACCHETTE

Troverai informazioni sulle bacchette della saga. Note bene che le informazioni così come anche le foto sulle bacchette sono riprese sia da Noble Collection che da Harry Potter: The Wand Collection come anche alcune bacchette non vengono menzionate nei libri e negli adattamenti cinematografici ma sui videogiochi o sul web in maniera ufficiale.
Bacchetta (Wand) di Emmeline Vance
Pin It

Questa bacchetta apparteneva a Emmeline Vance ed era di lunghezza, legno e materiale del nucleo sconosciuti.

Come molte  streghe e maghi in Gran Bretagna e Irlanda, è stato probabilmente acquistata da lei da Ollivander.

Durante la Prima Guerra dei Maghi, Vance eseguì un'eccezionale magia con questa bacchetta e probabilmente la usò durante una serie di battaglie con l'Ordine della Fenice, sopravvivendo con successo alla guerra illesa.

Nel 1995 Vance ha usato la sua bacchetta quando è diventata un membro dell'avanguardia che ha trasportato Harry Potter d4 Privet Drive a Grimmauld Place, il quartier generale dell'Ordine. Va notato che Vance era abbastanza abile da volare contemporaneamente sulla sua scopa e brandire la sua bacchetta, un'impresa nota come estremamente difficile da Ninfadora Tonks.

Dopo la morte e l'omicidio di Vance nel 1996 molto probabilmente la sua bacchetta è stata sepolta con lei o distrutta dai Mangiamorte dopo che l'hanno uccisa. 


Leggi il Disclaimer dei contenuti e le risorse di appartenenza

Back To Top