Italian English

BENVENUTO NELLA SEZIONE BACCHETTE

Troverai informazioni sulle bacchette della saga. Note bene che le informazioni così come anche le foto sulle bacchette sono riprese sia da Noble Collection che da Harry Potter: The Wand Collection come anche alcune bacchette non vengono menzionate nei libri e negli adattamenti cinematografici ma sui videogiochi o sul web in maniera ufficiale.
Bacchetta (Wand) di Isobel Ross (o McGonagall)
Pin It

La bacchetta di Isobel Ross (o McGonagall) era di lunghezza sconosciuta, legno e nucleo sconosciuti. Ne ha parlato Potterandmore e il WizardingWorld in generale

Dopo il suo matrimonio con il ministro presbiteriano Babbano Robert McGonagall, Isobel decise di non dirgli della sua natura magica. Quindi rinchiuse la sua bacchetta in una scatola sotto il suo letto e la recuperò solo alla nascita della sua prima figlia, Minerva , quando la piccola strega mostrò segni di stregoneria che non riuscì a nascondere a suo marito.

Il pensiero di avere la sua bacchetta e le sue ambizioni rinchiuse sotto il suo letto dopo aver sposato un Babbano ha impedito alla figlia Minerva di sposare Dougal McGregor più avanti nella sua vita.


Leggi il Disclaimer dei contenuti e le risorse di appartenenza

Back To Top