Italian English

BENVENUTO NELLA SEZIONE BACCHETTE

Troverai informazioni sulle bacchette della saga. Note bene che le informazioni così come anche le foto sulle bacchette sono riprese sia da Noble Collection che da Harry Potter: The Wand Collection come anche alcune bacchette non vengono menzionate nei libri e negli adattamenti cinematografici ma sui videogiochi o sul web in maniera ufficiale.
Bacchetta (Wand) di Susan Bones

La bacchetta di Susan Bones era di lunghezza sconosciuta, legno e nucleo di base. A dispetto dell'adattamento cinematografico (dove viene nei primi due film interpretata da Eleanor Culombus, la figlia di Chris Columbus, così era una delle poche attrici americane che apparirono nei film come studentesse. Però non aveva dialoghi. Susan è stata interpretata da Emma Jayne-Corboz, successivamente in Harry Potter e i doni della morte - Parte 1) la bacchetta non viene presentata ma ci risultano informazioni solo in Harry Potter e l'Ordine della Fenice (videogioco), LEGO Harry Potter: Anni 1-4 e LEGO Harry Potter: Anni 5-7.

Come la maggior parte delle streghe e dei maghi in Gran Bretagna, Susan presumibilmente acquistò la sua bacchetta  da Ollivanders a Diagon Alley all'età di undici anni prima di iniziare il suo primo anno alla Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts .

Ha brandito la sua bacchetta per tutta la sua vita scolastica e come membro dell'esercito di Silente, così come durante i suoi esami OWL .

Nel 1995, Susan è stata affrontata da due bulli Serpeverde, Vincent Tiger e Gregory Goyle, che hanno insultato la sua famiglia e hanno persino avuto l'audacia di toglierle la bacchetta, rendendola incapace di reagire. Fu salvata dal tempestivo intervento di Harry Potter, Ron Weasley e Hermione Granger. Il trio ha poi duellato con due e li ha sconfitti, restituendo la bacchetta di Susan. Presumibilmente l'ha anche brandita nella battaglia di Hogwarts nel 1998.


Leggi il Disclaimer dei contenuti e le risorse di appartenenza

Back To Top