Italian English

BENVENUTO NELLA SEZIONE BACCHETTE

Troverai informazioni sulle bacchette della saga. Note bene che le informazioni così come anche le foto sulle bacchette sono riprese sia da Noble Collection che da Harry Potter: The Wand Collection come anche alcune bacchette non vengono menzionate nei libri e negli adattamenti cinematografici ma sui videogiochi o sul web in maniera ufficiale.
Bacchetta (Wand) di Bernadette

La bacchetta di Bernadette era fatta di legno, lunghezza e nucleo sconosciuti. Presentava una scultura di una testa sul manico. Lo stile e le incisioni della bacchetta potrebbero aver indicato che si trattava di una bacchetta Shikoba Wolfe, e quindi aveva un nucleo di piume di Thunderbird . La bacchetta è stata distrutta nella pozione della morte della cella della morte.

Bernadette ha usato la sua bacchetta durante l'esecuzione prevista di Newt Scamander e Tina Goldstein . Ha estratto i ricordi più felici di Tina e poi li ha piantati nella pozione della morte .

Quando Newt irruppe in battaglia con i carnefici per salvare Tina con l'aiuto del suo Bowtruckle Pickett e del suo Swooping Evil , riuscì a far mettere fuori combattimento Bernadette con un incantesimo stordente reindirizzando la sua bacchetta verso di lui e, di conseguenza, La bacchetta di Bernadette è volata via dalla sua mano ed è atterrata nella pozione, dove è stata distrutta quando è stata incenerita e si è dissolta nel momento in cui ha toccato la pozione.


Leggi il Disclaimer dei contenuti e le risorse di appartenenza

Back To Top