Italian English

BENVENUTO NELLA SEZIONE BLOG

Troverai informazioni, pensieri, opinioni e l'almanacco del giorno delle informazioni su Harry Potter e Animali Fantastici. Direttamente dal sito WizardingWorld.com contenuti esclusivi tradotti per Voi.
Chi tra Newt, Tina, Queenie e Jacob sarebbe il tuo migliore amico? Su Wizarding World la risposta

Leggi l'articolo completo

Quale dei 4 personaggi chiave di Animali fantastici sarebbe il tuo migliore amico? Wizarding World ci aiuta nella scelta spiegando il carattere e l'aspirazione di ognuno dei 4 personaggi.

Se preferisci gli animali alle persone... saresti il ​​migliore amico di Newt

Se hai infinita pazienza con gli animali ma meno con le persone, sceglieresti di uscire con il tuo animale domestico piuttosto che con i tuoi amici, trovi la presenza di animali rilassante e ne sei completamente affascinato, allora saresti "Best Friend" con Newt Scamander.

Newt è un personaggio introverso che può essere imbarazzante con i suoi simili. Tuttavia, questo non vuol dire che non gli piacciono le persone, basta guardare la sua adorabile amicizia con Jacob per capirlo, era solo più a suo agio quando era con le sue creature magiche. Dal momento in cui entra nella sua valigia o torna a casa ed è tra i suoi Nifflers, Mooncalves e tutti gli altri suoi meravigliosi animali, è nel suo elemento. Riteniamo che se Newt fosse il tuo migliore amico, vi divertireste a confrontare i Babbani e le creature magiche, saresti totalmente a tuo agio in silenzio e, naturalmente, saresti sempre circondato da molti animali fantastici.

Copyright © - Wizarding World
Copyright © - Wizarding World

Se sei guidato dalla carriera... saresti la migliore amica di Tina

Sei una persona a cui non viene mai quella paura della domenica pomeriggio? Ti piace quello che fai e vuoi essere il migliore? La maggior parte dei tuoi obiettivi ruota intorno a come stai lavorando? Trovi difficile capire perché le persone dovrebbero rimanere in un lavoro che solo tollerano? Allora tu e Tina Goldstein sareste migliori amici.

Tina era assolutamente dedita all'essere un Auror e sembrava trarre vera soddisfazione dal suo ruolo. Quando ha preso la difficile decisione di opporsi alla madre di Credence e l'ha persa, sappiamo che sarebbe stata devastata e avrebbe fatto di tutto per essere reintegrata. In effetti, era così risoluta al riguardo, che ha continuato consegnando Newt al MACUSA per cercare di tornare con la presidente Seraphina Picquery, Percival Graves e il Dipartimento per l'applicazione della legge sulla magia. Se tu fossi la migliore amica di Tina, non solo pensiamo che saresti empatico con la sua determinazione a riavere il suo lavoro, ma possiamo effettivamente vedere che voi due state tramando esattamente come farlo - e forse provereste a sbattere contro anche una promozione.

Copyright © - Wizarding World
Copyright © - Wizarding World

Se prendi le cose con calma... diventeresti la migliore amica di Jacob

Jacob Kowalski viveva una vita semplice come impiegato di una fabbrica di conserve e aspirante fornaio: di certo non sapeva che esistesse la magia. Eppure, dopo un incontro casuale con Newt (e il suo Niffler), si è ritrovato catapultato in un mondo completamente nuovo. Un mondo con streghe e maghi, dove le persone potevano leggere nel pensiero, dove esistevano creature che potevi solo sognare e un mondo in cui un mago oscuro minacciava la loro stessa esistenza. Tutto questo sarebbe molto per chiunque. Ma Jacob ha lasciato che questo lo mettesse in difficoltà? No. Jacob ha preso tutto con calma, ha accettato la sua nuova realtà e ha fatto tutto con buon umore e buona grazia.

Se sei qualcuno che non è facilmente smantellato, è noto per essere in grado di adattarsi al cambiamento e può lavorare con qualsiasi scenario gli sia stato dato, pensiamo che andresti d'accordo con Jacob. E se hai bisogno di qualcosa di più convincente, immagina tutti i prodotti da forno gratuiti che otterresti come sua migliore amica...

Copyright © - Wizarding World
Copyright © - Wizarding World

Se sei un sognatore romantico... saresti la migliore amica di Queenie

Queenie Goldstein era una sognatrice, e questo non è mai stato così ovvio come quando si è trattato della sua relazione con Jacob. Nonostante il fatto che il loro stare insieme fosse illegale, non ha permesso che si mettesse in mezzo, a qualunque costo. Realizzare il suo sogno era così importante, che si ritrovò persino a unirsi alla causa di Grindelwald, dopo essersi innamorata della sua promessa che sarebbe stata libera di amare chi voleva. Quindi, se sei qualcuno che può capire le motivazioni di Queenie, pensiamo che saresti migliori amici.

Se ti ritrovi a gravitare verso Queenie, riteniamo che tu sia il tipo di persona che crede nei finali da favola. Ti ritrovi spesso intrappolato in sogni ad occhi aperti. Tutti i tuoi film e libri preferiti sono quelli della varietà romantica. A volte puoi essere un po' ingenuo, ma preferiresti di gran lunga essere un romantico fiducioso piuttosto che chiuso e di mentalità chiusa. Immaginiamo che Queenie si senta allo stesso modo, e voi due sareste una bella coppia.

 

Copyright © - Wizarding World
Copyright © - Wizarding World


Leggi il Disclaimer dei contenuti e le risorse di appartenenza

Back To Top