- Dettagli
- Scritto da NEWTON LISANDER
- Visite: 424
Il leader russo si era riconosciuto in un insospettabile personaggio della saga poco dopo l'uscita di "Harry Potter e la camera dei segreti".
Il leader russo si era riconosciuto in un insospettabile personaggio della saga poco dopo l'uscita di "Harry Potter e la camera dei segreti".
Tom Felton, interprete di Draco Malfoy, è la star di Harry Potter attualmente più attiva sui social i cui legami con la saga sono indissolubili a differenza di molte altre star che hanno partecipato già in tenera età ai film.
Tra le materie facoltative da studiare ad Hogwarts è praticamente impossibile non parlare della Divinazione. Parliamo di una materia che la si può scoprire a partire dal terzo anno della scuola di Magia e Stregoneria più importante al Mondo.
"Cos'è la Felix Felicis?". Il nome di suo già mette serenità. A noi tutti, la Felix Felicis è conosciuta anche con il nome di Fortuna Liquida.
Il manico scintillò mentre lo afferrava. Harry lo sentì vibrare e lasciò la presa: si librò a mezz'aria, da solo, esattamente all'altezza giusta per essere inforcato. Lo sguardo di Harry si spostò dal numero di serie inciso in oro sulla punta del manico, e poi giù giù fino agli aerodinamici ramoscelli di betulla perfettamente levigati che formavano la coda... Parliamo di una vera Firebolt.
Esiste l'amore eterno, quello realmente magico? Certo che si! Quante volte, però, per un'infatuazione si è sperato di avere un 'aiuto' affinché tutti gli astri confluissero nella stessa direzione? Nel magico mondo di Harry Potter, come ben noto, nulla è impossibile e se a questo ci aggiiungiamo AlwaysWands il dado è tratto.
Sirius Black? Chi non ha amato questo personaggio, leggendo i libri o vedendo i film di Harry Potter? Parliamo di uno tra i più importanti protagonisti della saga. Importante per Harry tanto quanto lo è stato per i James e Lily Potter. Eppure, scrutando attentamente nel passato di Sirius possiamo notare che il suo percorso di vita è stato tutt'altro che semplice.
Con Harry Potter e il Calice di Fuoco la vita di Harry prende una piega completamente diversa rispetto quella che abbiamo visto nei primi tre capitoli della saga. Harry per la prima volta ha un contatto diretto con Lord Voldemort oltre che con la morte, quella dell'amico Cedric Diggory.