Italian English

SEZIONE NOTIZIE MONDO

Benvenuto nella sezione Notizie Mondo "Troverai tutte le notizie aggiornate quotidianamente"
Harry Potter: I 15 personaggi immaginari più ricchi della storia. Lucius Malfoy al 12° posto.
Pin It

La classifica, redatta dalla rivista Forbes, ha classificato i 15 personaggi "immaginari" più ricchi della storia; al 12° posto appare "Lucius Malfoy". Film o cartoni che siano i 15 personaggi classificati passano dalla televisione ai videogiochi, dalla Marvel alla DC tra fumetti e quant'altro il patrimonio di tali personaggi è così elevato da renderli i più ricchi.

15. Mario

Mario, il beniamino degli idraulici italiani ha un patrimonio di 1 miliardo.

14. Lara Croft

Lara Amelia Croft, archeologa britannica assunta per trovare degli antichi manufatti, sia da antiche tombe, o dal<le grinfie di prepotenti collezionisti ha un patrimonio pari a 1 miliardo grazie all’eredità e all’antiquariato pari a Super Mario.

13. Tony Montana

Uno dei più potenti degli anni ‘80; patrimonio redatto grazie al traffico di droga e alla delinquenza si guadagna un posto in classifica con un patrimonio pari a 1 miliardo. 

12. Lucius Malfoy

Lucius Malfoy proviene da una delle famiglie di maghi più conosciuta di Hogwarts facente parte delle "sacre 28" con il suo patrimonio che è pari a 1,3 miliardi grazie all’eredità dei Malfoy. 

11. Willy Wonka

Il re dei dolciumi con la sua fabbrica di cioccolato, il suo patrimonio raggiunge i 2 miliardi.

10. Thurston Howell III

Personaggio della sitcom televisiva della CBS Gilligan’s Island.  Il suo patrimonio ammonta a 2,7 miliardi. 

9. Principe Abakaliki della Nigeria

Il Principe Abakaliki è il figlio del defunto Re della Nigeria Sani, nonostante sia un rifugiato politico sotto custodia che vive recluso in un bunker, riesce ad avere una connessione internet pari a 2000 mega. Haun patrimonio netto pari a 2,8 miliardi.

8. Tony Stark

Anthony Stark, personaggio dei fumetti Marvel, grazie alle Stark Industries e alle sue invenzioni come leghe indistruttibili e raggi repulsori ha un patrimonio che ammonta a 3 miliardi. 

7. Bruce Wayne

Bruce Wayne è uno degli uomini più ricchi del mondo e questo sia grazie all’eredità dei suoi genitori scomparsi quando aveva solo 8 anni ma anche grazie alla sua collaborazione con la giustizia nelle vesti di Batman.  Il suo patrimonio ammonta a 6,8 miliardi.

6. Mr. Monopoly

Dal 1999 conosciuto come Rich Uncle Pennybags da quel momento in poi è diventato Mr Monopoly e ha un patrimonio pari a 7,1 miliardi. 

5. Jed Clampett

Jed proviene da una povera famiglia di campagnoli trasferitasi a Beverly Hills, in California, dopo aver trovato il petrolio nel proprio territorio il suo patrimonio ammonta infatti a 7,7 miliardi grazie alla palude ricca di petrolio dove vive, venduta ad una grossa compagnai americana. 

4. Richie Rich

Richie Rich, Il figlio del magnate Richard Rich è un bambino di 10 anni che vive isolato nella sua lussuosa e immensa casa, ha un patrimonio pari a 10,7 miliardi.

3. Zio Paperone

Zio Paperone si aggiudica il terzo posto con patrimonio pari a 10,9 miliardi tutto fatto interamente di monete d’oro.

2. Charles Montgomery Burns

L’uomo più ricco e avido di Springfield . Il suo patrimonio ammonta a 16,8 miliardi.

1. Sir Oliver “Daddy” Warbucks 

Oliver Daddy Warbucks, personaggio dei fumetti di Little Orphan Annie. L’Industria Warbucks è il più grande produttore mondiale di proiettili di artiglieria all’uranio impoverito, bombe a grappolo e cibo per gatti. Il suo patrimonio da capogiro ammonta a ben 36,2 miliardi.


Leggi il Disclaimer dei contenuti e le risorse di appartenenza

Back To Top