Italian English

SEZIONE NOTIZIE MONDO

Benvenuto nella sezione Notizie Mondo "Troverai tutte le notizie aggiornate quotidianamente"
Animali fantastici: "Il terzo capito sarà il migliore, pieno di magia, di momenti spaventosi e di romanticismo" secondo il compositore "James Newton Howard"

In una intervista a FBMovies il compositore di Animali fantastici ha rilasciato una breve dichiarazione parlando del terzo film in arrivo nel 2022.

"Sono estremamente emozionato per il film, credo sia il migliore fino ad oggi, è bellissimo. Mads Mikkelsen interpreta Grindelwald ed è fantastico. È pieno di magia, di momenti spaventosi e di romanticismo… è di grande intrattenimento."

Ha parlato della collaborazione con il regista "David Yates" (anche lui ha parlato del terzo capitolo della saga) e del continuo confronto:

“Ho appena presentato a David Yates le prime 6 registrazioni di Animali fantastici 3. Quindi, ho lavorato sul materiale che gli ho appena mostrato per quattro mesi, non è stato come, 'Oh, ho iniziato il film la scorsa settimana, ecco le mie prime idee', no. Queste sono idee che ho plasmato - quasi due ore di musica che gli ho inviato - e ci sono un sacco di note, e va bene, mi sta bene perché come puoi aspettarti un regista, che sta ascoltando una musica temporanea per mesi nel loro film per abbracciare immediatamente questo nuovissimo gruppo di musica dal compositore. 

Voglio dire, non è nella natura umana essere in grado di farlo, quindi mi aspetto, non la chiamerò resistenza, ma mi aspetto che sia una conversazione. E gli appunti di David sono estremamente chiari e non posso discuterne perché ho capito, sai. Sarà come "Mm, ti stai perdendo questo punto" o, 'Ti stai perdendo: questo è un filo che conta davvero nella storia. Questo è qualcosa che, in definitiva, è l'idea più importante e non mi sembra che lo stiamo davvero sottolineando nel modo in cui dovremmo essere'. Quindi, sai, questo tipo di cose David, o qualsiasi altro regista che sa davvero cosa vuole fare, indicherà cose che mi sono sfuggite. Per quanto mi piace pensare di essere intelligente e per quanto intuitivo penso di essere, ho bisogno di aiuto.

Sono super entusiasta del film, penso che sia di gran lunga il migliore, è davvero bello. Mads Mikkelsen interpreta Grindelwald, è fantastico, ed è semplicemente fantastico. È pieno di magia, cose spaventose e romantiche: è davvero divertente".


Leggi il Disclaimer dei contenuti e le risorse di appartenenza

Back To Top