Italian English

SEZIONE NOTIZIE MONDO

Benvenuto nella sezione Notizie Mondo "Troverai tutte le notizie aggiornate quotidianamente"
Harry Potter: Daniel Radcliffe ha rivelato il suo film preferito della saga.
Pin It

Durante un’intervista per Wired, all’interprete di Harry Potter è stato chiesto di rispondere alle domande su di lui che i fan cercano più spesso su Google: quanti anni ha, il suo accento, se ha tatuaggi o indossa gli occhiali… Domande divise per categorie – chi, cosa, perché etc – e la prima è stata proprio quella riguardo al suo film preferito della saga.

"A dire il vero adoro il quinto, che so non è tra i preferiti di molte persone. Ma ho potuto lavorare molto con Gary Oldman e a quel punto ero già abbastanza cresciuto, quindi ho potuto apprezzarlo molto di più. Da rivedere però, probabilmente direi l’ultimo".

Il film preferito di Daniel Radcliffe è quindi Harry Potter e l’Ordine della Fenice: è quello in cui dà il primo bacio a Cho Chang e in cui assiste impotente alla morte del padrino Sirius Black; probabilmente molti fan hanno adorato il libro proprio per questi motivi, mentre il film non si è rivelato un adattamento all’altezza. 

Sempre a tema Harry Potter, Radcliffe ha poi risposto alla domanda se sia o meno ancora amico con Tom Felton (Draco Malfoy):

"Assolutamente! Non ci vediamo spesso ma sono ancora in contatto con tutti. Gli ho scritto quando ha avuto il bambino, ed è una cosa pazzesca. Ma saremo sempre legati da questa cosa".


Leggi il Disclaimer dei contenuti e le risorse di appartenenza

Back To Top