Italian English

SEZIONE NOTIZIE MONDO

Benvenuto nella sezione Notizie Mondo "Troverai tutte le notizie aggiornate quotidianamente"
Harry Potter: L'esperienza di "Dark Arts At Hogwarts Castle" torna all' Universal Orlando™
Pin It

A partire dalla prossima settimana, il mondo magico di Harry Potter assumerà ancora una volta un lato oscuro con il ritorno dello spettacolo "Dark Arts At Hogwarts Castle".

Il parco a tema ha confermato mercoledì che l'esperienza in notturna si svolgerà ogni sera a partire dal 18 settembre al The Wizarding World of Harry Potter ad Hogsmeade. Lo spettacolo ha debuttato per la prima volta nel 2019 ed è stato un successo immediato tra i fan di Harry Potter.

Mentre l'oscurità cala nel mondo dei maghi, gli ospiti si troveranno faccia a faccia con i Mangiamorte, i devoti seguaci di Lord Voldemort, mentre camminano per le strade di Hogsmeade. Inquietanti luci verdi e nebbia permeeranno il villaggio di Hogsmeade, hanno affermato i leader della Universal.

"Mentre l'oscurità cala sul castello di Hogwarts™, Dissennatori™, Mangiamorte™ e altre creature indicibili ammantano le pareti di pietra di immagini sinistre e di magie diaboliche. Il caos scoppia quando l'immagine di Lord Voldemort™ si unisce alla mischia, convocando le sue crudeli legioni per invadere il castello. Osserva con ammirazione l'acquisizione del castello durante questo inquietante spettacolo di luci e musica."

Lo spettacolo "Darks Arts at Hogwarts Castle" andrà in scena ogni sera con orari di programmazione dal tramonto fino alla chiusura del parco.

 


Leggi il Disclaimer dei contenuti e le risorse di appartenenza

Back To Top