Italian English

SEZIONE NOTIZIE MONDO

Benvenuto nella sezione Notizie Mondo "Troverai tutte le notizie aggiornate quotidianamente"
Harry Potter: James e Oliver Phelps condurrano un programma televisivo sui viaggi. Ospite d'occasione Evanna Lynch.

Prima tappa "Irlanda" ma bisognerà attendere sino al prossimo anno per guardare il nuovo programma dei fratelli Weasley (James e Oliver Phelps) sui viaggi. Prima ospite d'eccezione Evanna Lynch. 

Conosciuti per aver interpretato i gemelli Weasley in "Harry Potter" , James e Oliver Phelps stanno girando il mondo per uno show televisivo sui viaggi. L'annuncio è stato dato tramite un post su Instagram, a seguito di diverse fotografie in Irlanda.

"Sono davvero entusiasta di lavorare con mio fratello Oliver Phelps e Martin Blencowe su un nuovo progetto!" - ha scritto James con l'hashtag "#TVShow", rivelando che il primo episodio "#Irlanda" conterrà Evanna Lynch, che ha interpretato, sempre nella saga, il personaggio Luna Lovegood.

Per quanto riguarda la data di uscita, sappiamo solo che sarà l'anno prossimo. 

"Io e James stiamo lavorando a un nuovo progetto con l'aiuto di alcuni amici. Prima tappa: l'Irlanda con la nostra amica Evanna Lynch. In arrivo l'anno prossimo", ha scritto Oliver nella didascalia della foto che ha condiviso il 27 agosto.

Nonostante non ci siano ancora molti dettagli, i Potterheads, il nome dato ai fan più accaniti della saga, hanno inondato i social degli attori di commenti entusiasti. Martin Blencowe, produttore di film come "10 Minutes" e "The Ice Floor", conferma in cosa consiste il progetto:

"Non posso rivelare molto ma sto lavorando a un programma con Oliver, James e Daniel. Come fan, penso che alla gente piacerà davvero quello che stiamo creando, si legge su Instagram.

Anche Evanna Lynch è intervenuta sulle piattaforme digitali:

"Ci siamo fatti molti amici, abbiamo praticato 'hurling' [sport irlandese simile al lacrosse], cercato funghi e abbiamo avuto conversazioni profonde in macchina".

 L'attrice, che ha festeggiato il suo compleanno durante il viaggio, dice che è stato "un modo strano e meraviglioso" di trascorrere "la prima settimana dei sui 30 anni.".

 


Leggi il Disclaimer dei contenuti e le risorse di appartenenza

Back To Top