Italian English

SEZIONE NOTIZIE MONDO

Benvenuto nella sezione Notizie Mondo "Troverai tutte le notizie aggiornate quotidianamente"
Animali fantastici: Mads Mikkelsen svela come sarà il suo Grindelwald

Negli scorsi mesi Warner Bros ha deciso di affidare a Mads Mikkelsen il ruolo di Grindelwald, sostituendo così Johnny Depp nei panni del celebre mago oscuro (a causa della disputa legale con l’ex moglie Amber Heard).

Sebbene si conoscano pochissime informazioni sul nuovo capitolo di "Animali fantastici 3", in uscita programmata il 14 Luglio 2022, nelle scorse ore l'addore danase , in occasione di una intervista ai microfono di "Total Film" ha rivelato alcune novità sul film e come sarà la sua versione di Gellert Grindelwald.

"Abbiamo concluso. Ovviamente mi sono aggiunto ai lavori in corso d’opera, visto che la troupe ha fatto il resto del lavoro. È stata una bella esperienza. Penso che la sceneggiatura sia stata davvero fantastica; una storia stupefacente e solida. Quindi, basandomi su questo, penso che il film sarà… qualcosa di magico, proprio come dovrebbe essere, con tutte le creature meravigliose, ma allo stesso tempo bellissime. Verranno raccontate anche storie davvero interessanti e strazianti. Spero che questo possa essere colto dal pubblico." - commenta

L'attore si è anche espresso sul personaggio che interpreterà in Animali Fantastici (Grindelwald), paragonando la sua interpretazione a quella di Hannibal, nella quale si era molto ispirato all’eccellente lavoro svolto dal neo premio Oscar Anthony Hopkins. Sebbene nel film saranno presenti dei collegamenti con i precedenti capitoli della serie, così da permettere ai fan di riconoscere il mago oscuro, il suo Grindelwald si discosterà parecchio da quello di Johnny Depp.


Leggi il Disclaimer dei contenuti e le risorse di appartenenza

Back To Top