Italian English

SEZIONE NOTIZIE MONDO

Benvenuto nella sezione Notizie Mondo "Troverai tutte le notizie aggiornate quotidianamente"
Harry Potter: A Londra una mostra fotografica esclusiva dedicata alla saga a partire dal 12 Luglio 2021

Dal 12 luglio, una nuova mostra che celebra la magia visiva del mondo magico sarà inaugurata al Covent Garden di Londra, completa di immagini del dietro le quinte e speciali opportunità fotografiche per i visitatori. 

"Preparati per l'Harry Potter Photographic Exhibition, uno spazio nuovissimo in cui i fan possono vivere alcuni dei momenti chiave della serie di film, oltre a display celebrativi per Animali fantastici e Maledizione dell'erede."

Con sede al Covent Garden, la nuovissima attrazione presenterà fotografie mai viste prima e momenti dietro la macchina da presa di tutti e otto i film di Harry Potter. Questo viaggio nella memoria arriva anche nell'anno del 20° anniversario del primo film di Harry Potter che a partire dal 12 luglio, nel cuore di Londra, aprirà i battenti a immagini dall’arrivo di Harry al Binario 9 ¾ alla Battaglia di Hogwarts dei "I doni della morte".

Alla mostra i fan potranno scoprire aree ispirate al Ministero della Magia e al Binario e anche alcune curiosità su come “la magia esista anche nel mondo babbano” con aree dedicate alla rappresentazione teatrale di Harry Potter and the Cursed Child e ai film di Animali Fantastici. 

I fan potranno approfittare di incredibili opportunità fotografiche utilizzando la tecnologia Green Screen, invitandoli ad immergersi nel mondo di Harry in modi diversi. Ad esempio, si potrà fingere di pilotare una scopa, indossare abiti di Hogwarts e persino posare per la tua carta d'identità del Ministero della Magia.

Infatti, la Mostra Fotografica sarà suddivisa in sezioni che celebrano diversi luoghi del mondo magico per farti sentire ancora più immerso. Aspettati dediche a personaggi come Binario Nove e Tre quarti e il Ministero della Magia mentre cammini nello spazio, insieme a molte altre sorprese incantevoli.

Ma non è tutto: la mostra fotografica ospiterà l’unico e solo bar di Burrobirra che servirà le iconiche bibite imbottigliate con una grafica realizzata da MinaLima oltre ad accogliere i visitatori che vorranno fare una pausa sorseggiando la bevanda dei maghi.

L’esperienza si chiuderà con un negozio di souvenir ricco di prodotti amati dai fan tra cui divise di Hogwarts, bacchette e anche Burrobirre.

I biglietti sono già acquistabili cliccando qui.

Il prezzo è di 20 sterline per le persone dai 16 anni in su, di 14 sterline per la fascia 5-15 anni e di 56 sterline per famiglia (2 adulti + 2 bambini o 1 adulto + 3 bambini). I bambini da 4 anni in giù potranno accedere gratuitamente.


Leggi il Disclaimer dei contenuti e le risorse di appartenenza

Back To Top