Italian English

SEZIONE NOTIZIE MONDO

Benvenuto nella sezione Notizie Mondo "Troverai tutte le notizie aggiornate quotidianamente"
Animali fantastici: Dan Fogler sarà Francis Ford Coppola nella serie tv The Offer
Pin It

Dan Fogler, attore della saga di Animali fantastici, interpreterà il regista Francis Ford Coppola nella miniserie The Offer. La serie, un progetto sviluppato per Paramount+, racconterà i retroscena della realizzazione del capolavoro Il padrino del 1972. Nel cast sono presenti anche Giovanni Ribisi nel ruolo del criminale Joe Colombo, mentre Colin Hanks sarà dirigente della Gulf & Western Barry Lapidus. La miniserie sarà composta da dieci puntate che verranno prodotte da Paramount Television Studios.

L’annuncio dell’ingaggio di Dan Fogler (Animali Fantastici) è stato confermato ieri mattina attraverso un aggiornamento proveniente da Collider, e arriva a pochi giorni dalla notizia che annunciava l’ingaggio di Miles Teller nel ruolo precedentemente affidato a Armie Hammer. Ricordiamo che Hammer è stato costretto a lasciare la produzione a causa delle pesanti accuse di molestie sessuali e pratiche sessuali subite all’inizio di quest’anno.

The Offer, che è scritto e prodotto da Michael Tolkin, nominato agli Oscar e agli Emmy, racconterà le esperienze, mai rivelate prima, del produttore Albert S. Ruddy, mentre si stava realizzando nel 1972 il film Il Padrino, diretto da Francis Ford Coppola e adattato dall’opera di Mario Puzo.

Le dieci puntate saranno scritte e prodotte da Tolkin in collaborazione con Albert S. Ruddy, Nikki Toscano (Hunters) e Leslie Greif. La produzione è curata da Paramount TV Studios. La messa in onda è prevista su Paramount+. Nel cast saranno presenti Miles Teller, Dan Fogler, Giovanni Ribisi, Colin Hanks.


Leggi il Disclaimer dei contenuti e le risorse di appartenenza

Back To Top