Italian English
Inedito: Ninette Finch nei panni di Augusta Paciock nelle immagini inedite mai pubblicate
Pin It

Sono passati 11 anni dall'uscita dell'ultimo film di Harry Potter ma di informazioni inedite non se ne ha mai abbastanza. Sono state rese note da qualche giorni le immagini inedite di prelevate dal set  di un personaggio amato dai lettori e che molti avrebbero voluto anche all’interno dei film. Si tratta di Augusta Paciock, la nonna di Neville. Presente nei libri Augusta è una strega severa e formidabile, che ha cresciuto Neville in assenza dei suoi genitori.

La ricordella inviata a suo nipote durante il suo primo anno alla scuola di magia e stregoneria di Hogwarts è stata la scena che, per chi ha visto solo i film, l'ha fatta conoscere ai fan; e ancora il suo famoso cappello e la sua borsetta addosso a Piton nella scena del molliccio nel Prigioniero di Azkaban. Adesso, grazie a The Rowling Library, possiamo ammirare delle foto inedite dell’attrice Ninette Finch nei panni di Augusta.

Non è la prima volta che trapelano foto inedite del mondo magico e dei film: LEGGI ANCHE: "I segreti di silente: Le foto trapelate confermano le scene girate con Ariana Silente in "I crimini di Grindelwald".

Stando alla fonte, l’attrice avrebbe girato delle scene, poi tagliate, e sarebbe dovuta comparire nella battaglia di Hogwarts nella seconda parte dei Doni della Morte. La nonna di Neville sarebbe dovuta comparire anche nel primo film, La Pietra Filosofale, ma la sua parte è stata tagliata e poi ridotta a una piccola comparsa nella scena del Binario 9 3/4. Bisogna fare molta attenzione per vederla, perché si trova in lontananza insieme a Neville davanti all’Espresso per Hogwarts. Ve ne siete mai accorti?


Leggi il Disclaimer dei contenuti e le risorse di appartenenza

Back To Top