Italian English
Harry Potter: Bonnie Wright (Ginny) ha sposato Andrew Lococo lo scorso weekend
Pin It

Due diversi abiti principeschi, completando il tutto con un raffinato matrimonio sono stati gli ingredienti dell'evento avvenuto questo Weekend che ha visto come protagonisti Bonnie Wright e il suo neo sposo Andrew Lococo.

Bonnie Wright, alias Ginny Weasley, si è sposata, coronando così il suo sogno d'amore al fianco del compagno Andrew Lococo. A postare le foto del grande giorno su Instagram è stata proprio l'attrice, apparsa bella, elegante e soprattutto felicissima mentre ringraziava il neo-marito per aver reso la sua vita speciale.

Bonnie Wright e Andrew Lococo, fidanzati alla fine del 2020, hanno provato fin da subito un sentimento così travolgente da essere arrivati all'altare in meno di due anni. Pur di inseguire l'amore Bonnie ha lasciato Los Angeles e si è trasferita a San Diego, città in cui convive con il neo-marito. La cerimonia di nozze è stata organizzata in una meravigliosa location immersa nel verde, con un altare total white e un unico lunghissimo tavolo per gli invitati e gli sposi, il tutto circondato da alberi illuminati da micro luci led. Tra brindisi, danze scatenate e lanci di petali di rosa, il ricevimento è stato semplice ma all'insegna del romanticismo.

 


Leggi il Disclaimer dei contenuti e le risorse di appartenenza

Back To Top