Italian English
Harry Potter: Zendaya e Tom Holland fan della saga, insieme alla rappresentazione teatrale di Harry Potter e la maledizione dell’erede.
Pin It

Zendaya e Tom Holland grandi fan della saga avvistati sabato 22 gennaio a Londra, mentre si recavano a vedere la rappresentazione teatrale di Harry Potter e la maledizione dell’erede.

I due attori sono stati pizzicati insieme assieme alla famiglia di lui, per un’occasione speciale, legata al mondo di Harry Potter. Lo spettacolo è ambientato 19 anni dopo Harry Potter e i Doni della Morte e racconta la storia di Albus Severus Potter, figlio di Harry Potter e Ginny Weasley.

Gli scatti rubati dal DailyMail.com mostrano i due mentre arrivano a casa della famiglia Holland, con dei sacchetti regalo di Jo Malone. Secondo il tabloid gli attori sono rimasti nell’abitazione per circa 45 minuti, prima di partire per il Palace Theatre per assistere allo spettacolo. Per l’occasione i due attori hanno poi optato per un cambio d’abito: si sono presentati a casa Holland in abiti casual, per poi cambiarsi in un look più elegante per la serata.

Insomma anche Zendaya e Tom Holland sono dei grandi fan di Harry Potter, anche se la notizia non giunge nuova in quanto Zendaya ha rivelato che il suo personaggio "preferito" della saga è proprio Harry e che si sente un Grifondoro, da sempre. Invece Tom Holland ha confessato che il suo primo amore è stata Emma Watson, ai tempi di Harry Potter e il calice di fuoco.


Leggi il Disclaimer dei contenuti e le risorse di appartenenza

Back To Top