Italian English
Harry Potter: Snapchat introduce il filtro per celebrare il 20° anniversario
Pin It

Snapchat ha stretto una partnership con Warner Bros. per presentare un nuovo filtro di Harry Potter. Questo nuovo "lens" è stato lanciato pochi giorni prima della partenza (il 28 Novembre 2021) della serie di concorsi a quiz in quattro parti: Harry Potter: Hogwarts Tournament of Houses che partiranno domenica. 

Snapchat afferma che i fan saranno in grado di parlare alla telecamera utilizzando la sua tecnologia VoiceML, per vestirsi magicamente con i colori, gli abiti e la pittura del viso delle famose quattro case di Hogwarts del famosissimo franchise di Harry Potter le quali sono: Grifondoro, Tassorosso, Corvonero e Serpeverde.

Il nuovo filtro di Snapchat è stato introdotto per celebrare il 20° anniversario del primo film di Harry Potter e in vista del concorso. Lo spettacolo sarà presentato in anteprima alle 20:00 ET/ PT (18:30 IST) su TBS e Cartoon Network, con nuove puntate ogni domenica. Utilizzando la tecnologia VoiceML, gli utenti di Snapchat saranno in grado di dire cose come "Go Go Grifondoro" e "Fai uno scatto", per travestirsi virtualmente e inviare foto ai loro amici Potterhead.

Come usare il filtro di Harry Potter su Snapchat:

  1. Apri la fotocamera Snapchat.
  2. Scatta una foto dello Snapcode di Harry Potter o scoprilo all'interno dello Snap Lens Carousel in vista della prima.
  3. Tocca il pulsante del microfono per abilitare i comandi vocali.
  4. Tocca il prompt sopra la tua testa, ad esempio "Tocca per cambiare casa", per attivare suggerimenti delle frasi "Grifondoro, Tassorosso, Corvonero o Serpeverde".
  5. Dì in quale casa ti trovi e guarda i colori, l'abbigliamento e la pittura per il viso della tua casa verranno trasformarti.


Leggi il Disclaimer dei contenuti e le risorse di appartenenza

Back To Top