Italian English

SEZIONE NOTIZIE ITALIA

Benvenuto nella sezione Notizie Italia "Troverai tutte le notizie aggiornate quotidianamente"
Harry Potter: Scovata novità in "One Plus". Lo Smartwatch avrà i quadranti dedicati al mondo magico "Limited Edition"
Pin It

Se siete fan del nuovo Smartwatch "One Plus" sappiate che sembra che la casa produttrice cinese stia lavorando ad una particolare edizione dedicata proprio ad Harry Potter che vedrà bellissimi quadranti ispirati alle case della saga. Nonostante i problemi iniziali e la commercializzazione rimandata, si continua a parlare del primo smartwatch della casa cinese. Il dispositivo ha debuttato di recente anche in versione Cobalt, un'edizione speciale super elegante che potrebbe ingolosire non poco. 

A scoprire la novità in arrivo sono stati i ragazzi di OxygenUpdater che, analizzando il codice dell’ultima versione dell’applicazione OnePlus Health, hanno individuato sei nuovi quadranti ispirati al mondo di Harry Potter (in foto). L'aggiornamento dell'applicazione collegata allo smartwatch non ha cambiato quasi nulla relativamente alle modifiche promesse agli utenti dalla casa cinese ma nasconde queste importanti novità. Forse un progetto in edizione limitata che non si limiterà solo ad un semplice sfondo o anche l'inserimento di cinturini dedicati anche'essi in Limited edition delle case di Hogwarts sebbene ilcodice dell’ultima versione dell’app nasconde sei quadranti, quattro dei quali dedicate alle case dei Corvonero, dei Grifondoro, dei Serpeverde e dei Tassoverde. Un altro quadrante raffigura il castello di Hogwarts e un altro lo stemma della scuola.

I quadranti sono accompagnati da stringhe di codice che menzionano esplicitamente “Harry Potter Limited Edition”, per cui queste watchface saranno disponibili esclusivamente per il OnePlus Watch dedicato. Tuttavia, a quanto pare questo nuovo OnePlus Watch Harry Potter Limited Edition sarà venduto, almeno inizialmente, solo in Asia.

 


Leggi il Disclaimer dei contenuti e le risorse di appartenenza

Back To Top