Italian English

SEZIONE NOTIZIE ITALIA

Benvenuto nella sezione Notizie Italia "Troverai tutte le notizie aggiornate quotidianamente"
Animali fantastici 3: Svelato il Titolo "I Segreti di Silente". Uscirà il 15 Aprile 2022.
Pin It

Siamo entusiasti di rivelare che il terzo capitolo della serie Animali fantastici uscirà con tre mesi di anticipo, insieme al titolo tanto atteso e a un assaggio della storia.

Un nuovo capitolo delle avventure di Newt Scamander è in arrivo, con Animali fantastici: I segreti di Silente che uscirà nei cinema di tutto il mondo il 15 aprile 2022, e potenzialmente prima in alcuni mercati internazionali.

L'uscita del film era prevista per luglio del prossimo anno, ma oggi possiamo rivelare in esclusiva che i fan potranno godersi il terzo film qualche mese prima del previsto!

Ed ecco un assaggio della trama che ci aspetta....

Il professor Albus Silente sa che il potente mago oscuro Gellert Grindelwald si sta muovendo per prendere il controllo del mondo magico. Incapace di fermarlo da solo, incarica il magizoologo Newt Scamander di guidare un'intrepida squadra di maghi, streghe e un coraggioso fornaio Babbano in una pericolosa missione, dove incontrano bestie vecchie e nuove e si scontrano con la crescente legione di seguaci di Grindelwald. Ma con la posta in gioco così alta, per quanto tempo Silente potrà restare in disparte?

Possiamo anche rivelare il nuovo logo del film, che celebra il titolo e l'inclusione di Silente con lampi di argento lucido e impreziosito. Guardate attentamente e vedrete una bacchetta accuratamente tagliata anche nella "D" di Silente.

Molti dei personaggi che conosciamo e che amiamo dei primi due film di Animali fantastici torneranno, come Eddie Redmayne nei panni di Newt Scamander e Jude Law nei panni di Albus Silente insieme a Ezra Miller (Credence/Aurelius Silente), Alison Sudol (Queenie Goldstein), Dan Fogler (Jacob Kowalski) e Katherine Waterston (Tina Goldstein). La comica e attrice Jessica Williams, che ha avuto una breve apparizione in Animali fantastici: I crimini di Grindelwald, tornerà nei panni della professoressa di Ilvermorny Eulalie 'Lally' Hicks, mentre Mads Mikkelsen debutterà come Gellert Grindelwald.

Il film sarà ancora una volta diretto da David Yates e riunirà i produttori David Heyman, JK Rowling, Steve Kloves, Lionel Wigram e Tim Lewis, insieme ai produttori esecutivi Neil Blair, Danny Cohen, Josh Berger e Courtenay Valenti. La sceneggiatura è scritta da JK Rowling e Steve Kloves.

Questo è tutto quello che c'è da dire per ora, ma assicurati di continuare a controllare per ulteriori aggiornamenti su Animali fantastici: I segreti di Silente quando li avremo.

Sotto la locandina - titolo - originale in inglese

Animali fantastici "I segreti di Silente"

 


Leggi il Disclaimer dei contenuti e le risorse di appartenenza

Back To Top