Italian English
Harry Potter: Parte il Quidditch Magic Tour, Il raduno Internazionale dal 14 Maggio 2022
Pin It

Dal 14 maggio arriva a Genova il Quidditch Magic Tour, il Raduno Internazionale di Quidditch che coinvolgerà grandi e piccini a partire dal 14 e 15 maggio 2022; Genova vedrà materializzarsi in 6 weekend  tutta la saga Harry Potter, dove gli amanti del Quidditch potranno provare ad allenarsi dal vivo.

Si tratta di un raduno internazionale dei fan di Harry Potter che coinvolgerà la squadra nazionale italiana di Quidditch - lo sport dei maghi creato dalla penna di J. K. Rowling - insieme ad altri team nazionali e internazionali. Ma non solo: in sei weekend ci sarà spazio per animazione e scenografie a tema, espositori, cosplay, cibo e bevande, e poi proiezione dei film della saga di Harry Potter e degli Animali Fantastici in collaborazione con il Circuito Cinema Genova e Museo del Cinema.

L'evento, di Magic Events Tour, Musica&Magia e La Soffitta di Morgana, attraverserà la città di Genova all'interno di parchi, ville e stadi. Si partirà il 14/15 Maggio 2022 a Genoca in piazza Piccapietra per poi arrivare a Levante:

  • 14/15 MAGGIO - Genova PIAZZA PICCAPIETRA
  • 04/05 GIUGNO - Genova PRA' PIAZZA SCIESA
  • 21 MAGGIO - Genova PIAZZA MODENA
  • 28/29 MAGGIO - Genova Centro Polisportivo SCIORBA
  • 11/12 GIUGNO - Genova VILLA BOMBRINI
  • 18/19 GIUGNO - Genova LEVANTE

Tutte le info sul sito ufficiale: https://www.quidditchmagictour.com/

 


Leggi il Disclaimer dei contenuti e le risorse di appartenenza

Back To Top