Italian English
Harry Potter: In Sardegna 'L'HP Day" il 23 e 24 aprile 2022 alla fiera di Cagliari
Pin It

Il raduno/manifestazione degli amanti delle avventure del celebre maghetto ideato da J. K. Rowling si svolgerà il 23 e 24 aprile 2022; l’evento era stato inizialmente previsto a fine gennaio per essere poi rinviato a causa della sfavorevole situazione epidemiologica e si terrà presso il padiglione I della fiera di Cagliari, con ingresso da viale Diaz, a partire dalle ore 10,00.

L'edizione 2022 dell'evento si celebra in concomitanza dei 20 anni della saga ed ecco  il noto attore Stanislav Yanevski, che interpreta “Viktor Krum“, e lo youtuber, imitatore, doppiatore e attore italiano Alberto Pagnotta (noto per la sua rubrica “Un po’ di voci“, in cui imita le voci di vari personaggi di film e cartoni animati) come ospiti dell'evento.

La zona fieristica di Cagliari si trasformerà per due giorni in Hogwarts, tra scenografie e ambientazioni a tema, grazie anche alla partecipazione di numerosi artisti, espositori e figuranti.  Non mancheranno le gare di costumi potteriani con una gara cosplay a tema e i quiz G.U.F.O. tipici del mondo letterario fantasy.

L’iniziativa Potter Day nasce da un progetto di Valentina Scanu, realizzato in collaborazione col Comune di Cagliari e col CSI. Ad essi vi rimandiamo per maggiori dettagli, potete anche seguire la pagina Facebook dell’evento.

Il programma:

Sabato 23 e domenica 24 aprile 2022:

Il programma dettagliato verrà diffuso nelle prossime settimane. Aggiorneremo questo articolo non appena gli organizzatori lo diffonderanno.

  • dalle ore 10,00 alle 22,00 – Potter Day Sardegna

Prezzi biglietti:

Potete comprare i biglietti per il Potter Day Sardegna 2022 direttamente online:

  • Ingresso sabato 23 aprile 2022
  • Ingresso domenica 24 aprile 2022

I prezzi:

  • Intero: 7,5 euro
  • Gratuito per i bambini sotto i 7 anni.

Nota bene: se avete già acquistato i biglietti per fine gennaio, dopo il rinvio essi saranno ancora validi per le nuove date, in particolare:

  • i biglietti acquistati per il 29 gennaio saranno validi per il 24 aprile 2022
  • i biglietti acquistati per il 30 gennaio saranno validi per il 23 aprile 2022


Leggi il Disclaimer dei contenuti e le risorse di appartenenza

Back To Top