Italian English
I segreti di Silente: 18 Poster in anteprima ma la mancanza di Tina mette in allerta i fan della saga anche se ufficialmente pare sarà presente.
Pin It

Domani uscirà il nuovo Trailer di Animali Fantastici ma la pubblicazione dei poster ufficiali di ieri da parte del Wizarding World, e della Warner Bros, mette in allarme i fan sulla sorte di Porpentina Goldstein grande assente sia nel precedente Trailer che nei Characters posters pubblicati.

Grandi protagonisti principali quindi divisi in ben 18 Characters posters (scaricabili sotto) pubblicati ieri in anteprima a corredo del Trailer tanto atteso dai fan che però si chiedono che fine abbia fatto Tina interpretata da Katherine Waterston; grande assente nella promozione del film partita a dicembre.

L’hashtag #WhereisTinaGoldstein  ha preso il sopravvento ieri sui social portando addirittura alla creazione di fan poster per il personaggio mancante. 

Secondo le notizie ufficiali, vedi sotto, il personaggio non è stato tagliato dal film pertanto risulterà essere presente ma in un ruolo ridotto; i motivi non ufficiali sono tanti e non ci perdiamo ad elencarli ma andando per prospettiva temporale sappiamo solo che l'attrice ha contratto il SarS-Covid 19 a marzo 2002 nel pieno della preparazione delle riprese del film fatto che possa aver portato alla sua assenza o alla riduzione del suo ruolo all'interno della riprese. Sappiamo anche che le riprese del film si erano bloccate nello stesso mese di marzo per poi riprendere a settembre forse proprio, o anche, per questo motivo attendendo la sua possibile ripresa.

Come confermato dai quotidiani nazionali l’attrice aveva dato la notizia a settembre 2020 proprio a Venezia per presentare il World to Come tenendo un lungo discorso spiegando che aveva contratto al malattia in maniera molto pesante: 

“Ho perso 10 chili e sono finita in ospedale, quindi posso dire che esiste” - ha confermato -  “Adesso mi sento più forte e sto molto meglio“ - concludeva. 


Leggi il Disclaimer dei contenuti e le risorse di appartenenza

Back To Top