Italian English

SEZIONE NOTIZIE ITALIA

Benvenuto nella sezione Notizie Italia "Troverai tutte le notizie aggiornate quotidianamente"
Harry Potter: Natale a Hogwarts "Torna il trenino magico #GenovaHogwartsExpress"
Pin It
Avventure Cittadine Genova e Genova Dreams annunciano il ritorno del trenino magico Genova Hogwarts Express, che parte nelle giornate di sabato 18 e domenica 19 dicembre 2021. Complice l'atmosfera unica di dicembre che rende i boschi dell'entroterra ligure, uno spettacolo unico di colori, il trenino viene interamente dedicato al Natale nella scuola di magia più famosa del mondo Hogwarts tra incantesimi, pozioni e tradizione.

Il primo e unico trenino magico italiano, da ottobre 2019, viaggia sulla rotta storica Genova Casella, con partenza dalla Stazione di Manin (ore 8.30 smistamento e partenza alle 9). Tutti gli appassionati della saga del maghetto più famoso del mondo, in divisa da studente di magia,   possono rivivere l'emozione del viaggio verso Hogwarts  allietati e interrogati dai professori della scuola più amata dai ragazzi e non solo. Il percorso prevede aneddoti, prove di abilità, incantesimi pozioni e indovinelli per un pubblico da 0 a 99 anni.

All'accoglienza, la prof. di Erbologia Pomona Sprite /(Deborah Carelli) con la sua urlante mandragola, Severus Piton (Alberto Cervelli) fermo a pagina 394, la cattiva Bellatrix Lestrange (Sophie Lamour, ideatrice dell'iniziativa) pronta per cruciare e naturalmente Minerva Mcgranitt, Mirtilla Malcontenta, Priscilla Corvonero, Sibilla Cooman, Ninfadora Tonks e Rita Skeeter. Il viaggio ha in serbo tante novità: per volontà dello staff si segue il calendario potteriano proprio per immergersi ancora di più nell'atmosfera magica.

 Ogni carrozza segue le norme anti-covid per cui il numero dei posti disponibili è limitato.

 Prenotazioni solo ed esclusivamente su whatsapp al seguente numero 340 4910024.


Leggi il Disclaimer dei contenuti e le risorse di appartenenza

Back To Top