Uomini e Donne, cosa succede tra Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua? Lei sparisce dai social e in tanti pensano a una crisi…
Dopo tanta attesa è partita la nuova edizione di Uomini e Donne, anche se ormai già da tempo tutto il pubblico ha cominciato ad avere notizie sulle prime dinamiche; grazie alle prime registrazioni, infatti, sono trapelate diverse anticipazioni circa il seguitissimo dating show di Canale 5.
Mentre Gemma Galgani, come vedremo a breve, si è ripresa la scena del programma, a sorprendere il pubblico la decisione di Ida Platano di non rimanere nel parterre femminile del trono over: dopo il percorso da tronista andato male, la Platano ha infatti intenzione (almeno per il momento) di restare lontana dai riflettori del mondo dello spettacolo con la sua vita privata.
I personaggi di Uomini e Donne, che siano vecchi o nuovi protagonisti, rimangono comunque seguitissimi sui social: tra le coppie recenti più famose Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua, che di recente hanno fatto discutere. Cosa è successo a Roberta? Perché è sparita dai social? In molti hanno pensato subito ad una crisi, ecco la verità.
Non è passata di certo inosservata l’improvvisa scomparsa di Roberta Di Padua da Instagram, tanto che tutti si sono chiesti subito che fine abbia fatto l’ex-dama di Uomini e Donne. Il pensiero è andato subito ad una possibile crisi con Alessandro Vicinanza, anche se il motivo è in realtà diverso ed è stato lo stesso Alessandro a rivelarlo.
“Il profilo di Roberta è bloccato, sta verificando. Intanto la trovate su TikTok” ha spiegato Alessandro. Insomma, un semplice problema “tecnico” per la Di Padua, che presto tornerà probabilmente su Instagram e che nel frattempo si gode la sua meravigliosa relazione con Alessandro, che procede a gonfie vele senza alcun tipo di crisi o altro.
A testimoniare il momento d’oro che sta vivendo la coppia anche l’invito di Maria De Filippi, che per l’inizio della nuova edizione di Uomini e Donne non poteva di certo dimenticarsi di loro due e li ha invitati a raccontarsi in studio: la loro uscita dal programma ha avuto un’attenzione mediatica davvero incredibile ed entrambi, come detto, sono volti molto amati e seguiti da tutto il pubblico.
Ci avviniamo sempre di più al lancio della serie HBO su Harry Potter, e per…
La serie TV, ambientata a Napoli, è la più longeva soap opera prodotta in Italia.…
Il 16 novembre di 35 anni venne lanciato nelle sale cinematografiche 'Mamma, ho perso l'aereo'…
La saga di Harry Potter ha ottenuto un successo impressionante, e quando manca ormai sempre…
Uno dei più grandi cult del cinema degli anni Novanta è sicuramente Sister Act, che…
Per gli appassionati del maghetto più famoso di Hogwarts è arrivata una clamorosa novità. Le…