Chiara Ferragni si è ritrovata nei mesi scorsi a dover affrontare una tempesta sotto il profilo professionale che l’ha messa a dura prova. Dopo essere stata multata dall’Antitrust per il caso del Pandoro Balocco e aver fatto ricorso, ha deciso di chiudere la sua battaglia, pagando per intero la multa. Ha scelto così di mettere la parola fine sulla questione, ma nonostante sia passato del tempo si continua a parlare di quello che ha fatto.
Nelle settimane successive ha cercato di evitare qualsiasi tipo di sponsorizzazione, dato che è stata più volte presa di mira sui social, e ha soltanto fatto pubblicità ai prodotti del suo brand. Ma nelle ultime ore è tornata a promuovere articoli per un altro marchio, precisamente prodotti per i capelli, e sulle sue storie Instagram è tornata la scritta ADV. L’influencer ha quindi ricominciato a fare pubblicità dietro, ovviamente, una retribuzione. Non tutti, però, hanno apprezzato la sua scelta e in molti l’hanno aspramente criticata.
Inoltre, come fa sapere Biccy, sembrerebbe che l’imprenditrice abbia continuato a fare pubblicità in modo indiretto. Il sito riporta le parole di un utente e la risposta di Selvaggia Lucarelli: “Vogliamo parlare di Chiara Ferragni che fa pubblicità occulta a marche come Prada, Miu Miu, Adidas?”, l’opinionista ha risposto: “No, nessuno di questi marchi la sta pagando. Anzi, da quello che so non sono neppure felicissimi di questa pubblicità non richiesta”. È evidente che, nonostante siano passati mesi dal famoso ‘Pandoro Gate’, Chiara continui ad essere al centro delle polemiche.
Ci avviniamo sempre di più al lancio della serie HBO su Harry Potter, e per…
La serie TV, ambientata a Napoli, è la più longeva soap opera prodotta in Italia.…
Il 16 novembre di 35 anni venne lanciato nelle sale cinematografiche 'Mamma, ho perso l'aereo'…
La saga di Harry Potter ha ottenuto un successo impressionante, e quando manca ormai sempre…
Uno dei più grandi cult del cinema degli anni Novanta è sicuramente Sister Act, che…
Per gli appassionati del maghetto più famoso di Hogwarts è arrivata una clamorosa novità. Le…