In Hogwarts Legacy, com’è giusto che sia, Harry Potter non ci può essere perchè non ancora neanche nato, ma la mod in questione permette di giocare nei panni di Harry Potter o almeno con le sue sembianze.
In Hogwarts Legacy, com’è giusto che sia, Harry Potter non ci può essere perchè non ancora neanche nato, ma la mod in questione permette di giocare nei panni di Harry Potter o almeno con le sue sembianze.
Come sarebbe aggirarsi nella scuola di magia e stregoneria di Hogwarts nei panni di Harry Potter? Ce lo svela la mod ideata e realizzata da Chris Rubino presente su NexusMod.
Rubino è riuscito a replicare in maniera abbastanza fedele le sembianze di Daniel Radcliffe, che possono ulteriormente essere affinate nell’editor del personaggio.
La mod si chiama “Classic Harry Potter for Hogwarts Legacy” e può essere scaricata, ovviamente solo per PC, da questo indirizzo. Basta estrarre e trascinare la cartella “Phoenix” all’interno della cartella principale di Hogwarts Legacy.
NexusMods già trabocca di mod dedicate ad Hogwarts Legacya voi la scelta.
Ci avviniamo sempre di più al lancio della serie HBO su Harry Potter, e per…
La serie TV, ambientata a Napoli, è la più longeva soap opera prodotta in Italia.…
Il 16 novembre di 35 anni venne lanciato nelle sale cinematografiche 'Mamma, ho perso l'aereo'…
La saga di Harry Potter ha ottenuto un successo impressionante, e quando manca ormai sempre…
Uno dei più grandi cult del cinema degli anni Novanta è sicuramente Sister Act, che…
Per gli appassionati del maghetto più famoso di Hogwarts è arrivata una clamorosa novità. Le…