Il Frutto di Grinzafico è una delle tante risorse che dovrete raccogliere in Hogwarts Legacy e anche una delle più importanti per completare le prime missioni.
Il Frutto di Grinzafico è una delle tante risorse che dovrete raccogliere in Hogwarts Legacy e anche una delle più importanti per completare le prime missioni. Una volta acquisito ne avrete disponibilità pressoché illimitata nella stanza delle necessità.
Il Frutto di Grinzafico (o Shrivelfig fruit) se lo state cercando nell’Open World non sarete molto fortunati, non ne troverete sulla mappa, di solito, ma tuttavia, potrete comprane quanti ne volete, ad un modico prezzo.
Potrete comprare i Frutti di Grinzafico alla Rapa magica a Hogsmeade, al prezzo di 150 pezzi d’oro l’uno. Abbastanza costoso, e sarà di certo più economico decidere di coltivare questo frutto per conto vostro sempre che ne acquistiate prima almeno uno.
Una volta che avrete i semi, vi basterà un vaso medio, dal momento che questa piante cresce soltanto in vasi medi o grandi da comprare da Tomi e Pergamene a Hogsmeade.
Ottenuti i semi e la ricetta, potrete posizionate i vasi nella stanza delle necessità e piantatene i semi
Ci avviniamo sempre di più al lancio della serie HBO su Harry Potter, e per…
La serie TV, ambientata a Napoli, è la più longeva soap opera prodotta in Italia.…
Il 16 novembre di 35 anni venne lanciato nelle sale cinematografiche 'Mamma, ho perso l'aereo'…
La saga di Harry Potter ha ottenuto un successo impressionante, e quando manca ormai sempre…
Uno dei più grandi cult del cinema degli anni Novanta è sicuramente Sister Act, che…
Per gli appassionati del maghetto più famoso di Hogwarts è arrivata una clamorosa novità. Le…