A lezione di Pozioni, Gareth Weasley ad un certo punto vi chiederà di rubare una piuma di Fwooper dall’ufficio dell’insegnante di Pozioni, il Professor Sharp.
A lezione di Pozioni, Gareth Weasley ad un certo punto vi chiederà di rubare una piuma di Fwooper dall’ufficio dell’insegnante di Pozioni, il Professor Sharp.
Questo professore, un ex Auror, è un docente molto rigido e non tollera malefatte di nessun genere, quindi Gareth, vostro compagno di classe, vi chiederà di rubare una piuma dal suo ufficio, potreste temere le conseguenze di questa potenziale ritorsione nei vostri confronti.
Entrati nell’ufficio di Sharp la scelta di rubare o meno l’oggetto sarà solo vostra.
Se accettate la richiesta il vostro amico/collega vi ricompenserà con una cutscene dove la pozione gli esploderà in faccia e il prof Sharp lo rimprovererà. Dopo la lezione il professore vi chiamerà rivelandovi che sa che siete stati voi a prendere la piuma. A questo punto potrete o dire la verità o mentire. Nel primo caso verrete elogiati per la sincerità e l’onestà se mentite vi ammonirà di nuovo. Tutta via la decisione di dire la verità o mentire non cambierà niente nella storia in quanto parlerete raramente con Sharp e l’episodio cadrà nel dimenticatoio.
Se rifiutate di prendere l’oggetto per Gareth, Sharp vi elogerà per aver rifiutato non comportando nessun proseguo nel gioco negativo o positivo e potrete comunque accettare le restati missioni offerte da Gareth nella storia.
Con questo avete completato la Missione relativa all’aula di pozioni.
Ci avviniamo sempre di più al lancio della serie HBO su Harry Potter, e per…
La serie TV, ambientata a Napoli, è la più longeva soap opera prodotta in Italia.…
Il 16 novembre di 35 anni venne lanciato nelle sale cinematografiche 'Mamma, ho perso l'aereo'…
La saga di Harry Potter ha ottenuto un successo impressionante, e quando manca ormai sempre…
Uno dei più grandi cult del cinema degli anni Novanta è sicuramente Sister Act, che…
Per gli appassionati del maghetto più famoso di Hogwarts è arrivata una clamorosa novità. Le…