Hogwarts+Legacy%3A+Creare+la+migliore+bacchetta+e+quale+scegliere.+E+la+bacchetta+di+Sambuco%3F
potterandmorecom
/blogging/games/2077-hogwarts-legacy-creare-la-migliore-bacchetta-e-quale-scegliere-e-la-bacchetta-di-sambuco/amp/
Categories: GAMES

Hogwarts Legacy: Creare la migliore bacchetta e quale scegliere. E la bacchetta di Sambuco?

La bacchetta magica è di vitale importanza nel mondo magico, ogni mago o strega ne ha una. In Hogwarts Legacy si potrà scegliere la propria bacchetta; ma come si crea la bacchetta perfetta? Si può ottenere anche la bacchetta di Sambuco?

 

La bacchetta magica è di vitale importanza nel mondo magico, ogni mago o strega ne ha una (anche più di una in alcuni casi). In Hogwarts Legacy si potrà scegliere la propria bacchetta; ma come si crea la bacchetta perfetta? Si può ottenere anche la bacchetta di Sambuco?

All’inizio del gioco vi verrà chiesto di prendere delle decisioni tramite domande a cui rispondere durante la creazione del personaggio. Una volta che visiterete Hogsmeade si verrà spinti per necessità proprio alla creazione della vostra bacchetta. Visitando il negozio di Ollivander si potrà personalizzare la bacchetta e decidere che tipo di legno usare, il nucleo, la lunghezza, la rigidità e altro ancora.

Ci saranno diverse opzioni per la personalizzazione ma tutto quello che verrà scelto o deciso in effetti non avrà importanza all’interno del gioco stesso. Scegliere liberamente, quindi, le caratteristiche della vostra bacchetta non comporterà nient’altro che il senso estetico o la scelta personale.

Tuttavia le numerose richieste pervenute in redazione ci hanno portato a specificare qualcosa sulla bacchetta di sambuco che “potenzialmente” potrebbe essere acquisita nel gioco. Per poterlo fare, dovrete risolvere un quiz sul Wizarding World e assicurarvi di collegare il vostro account Wizarding World al gioco.

Sfortunatamente, se si sta cercando di ottenere la versione della bacchetta di sambuco dei film/libri, quella è impossibile attualmente da ottenere. Si può solamente arrivare ad avere una bacchetta fatta di sambuco con uno dei tre nuclei; Crine di Unicorno, piuma di fenice o corda di cuore di drago. Ma, collegando l’account del gioco a quello del Wizarding World si avranno numerosi oggetti aggiuntivi. Fate attenzione, se avrete già creato il vostro account una volta effettuato il quiz sul sito ufficiale si dovrà creare un ulteriore account poiché l’account creato non è modificabile.

Devi rispondere alle domande del quiz sulla bacchetta con risposte specifiche per mettere le mani su una bacchetta di sambuco. Sono richieste le seguenti risposte:

  1. Prima di tutto, ti descriveresti come… Qualsiasi risposta andrà bene per la bacchetta.
  2. E i tuoi occhi… – Devi rispondere blu.
  3. Era il giorno in cui sei nato… Qualsiasi risposta andrà bene per la bacchetta.
  4. Sei più orgoglioso del tuo… Devi rispondere all’intelligenza.
  5. Percorrendo da solo una strada deserta, arrivi a un bivio. Continui… Rispondi con “verso il castello”
  6. Hai più paura… Rispondi al fuoco per il Nucleo dell’Unicorno, all’oscurità per il Nucleo della Fenice o alle altezze per il Nucleo del Drago.
  7. In uno scrigno di artefatti magici, quale sceglieresti? Rispondi gioiello scintillante per il nucleo dell’unicorno, pergamena rilegata per il nucleo della fenice o pugnale d’argento per il nucleo del drago.

Se rispondi correttamente alle domande, riceverai una delle bacchette di sambuco. Una volta che i tuoi account saranno tutti collegati, sarai in grado di avere la bacchetta nel gioco.

La cosa importante da ricordare è che automaticamente il vostro personaggio riporrà la bacchetta  quando avrete finito di usarla per un certo periodo di tempo.

 

 

 

 

 

 

 

 

Redazione

Recent Posts

Il Natale è ancora più bello per i fan di Harry Potter: arriva un nuovo documentario, ecco dove vederlo

Ci avviniamo sempre di più al lancio della serie HBO su Harry Potter, e per…

3 giorni ago

Un Posto al Sole, Natale con colpi di scena: le anticipazioni dal 22 al 26 dicembre 2025

La serie TV, ambientata a Napoli, è la più longeva soap opera prodotta in Italia.…

3 giorni ago

Mamma, ho perso l’aereo: le curiosità sulla pellicola più in voga del Natale

Il 16 novembre di 35 anni venne lanciato nelle sale cinematografiche 'Mamma, ho perso l'aereo'…

4 giorni ago

I fan di Harry Potter non stanno nella pelle: arriva una novità in edicola, la raccolta è da sogno

La saga di Harry Potter ha ottenuto un successo impressionante, e quando manca ormai sempre…

5 giorni ago

Sister Act, il collegamento segreto con un altro cult: nessuno ha notato questo cameo

Uno dei più grandi cult del cinema degli anni Novanta è sicuramente Sister Act, che…

6 giorni ago

Harry Potter, nuovo super evento per i fan: arriva l’annuncio ufficiale

Per gli appassionati del maghetto più famoso di Hogwarts è arrivata una clamorosa novità. Le…

7 giorni ago