In cantiere nuove novità per gli appassionati del mondo magico. Sebbene non sia ancora confermata l’uscita di Hogwarts Legacy 2 risultano confermati in cantiere altri giochi dell’universo di Harry Potter.
In cantiere nuove novità per gli appassionati del mondo magico. Sebbene non sia ancora confermata l’uscita di Hogwarts Legacy 2 risultano confermati in cantiere altri giochi dell’universo di Harry Potter.
Hogwarts Legacy è stato indubbiamente uno dei videogiochi più importanti di tutto il 2023 (la stessa Warner ha confermato che il gioco ha raggiunto e superato quota 22 milioni di copie nel 2023) rivelandosi il gioco più venduto dello scorso anno anche se non è riuscito a vincere gli ambiziosi GOTY. E’ stato il videogioco più cercato in rete sia come informazioni che come guide al suo completamento dimostrando la forza che ha tutt’oggi il Wizarding World tra i fan di tutto il mondo.
Avendo capito che è meglio affidarsi ai giochi, attualmente, che portare avanti saghe che lasciano l’amaro in bocca, Warner Bros. Discovery nella persona del presidente di WB Interactive Entertainment in una intervista rilasciata a Variety ha così commentato che sono in arrivo: “una serie di altre cose legate all’universo di Harry Potter nel prossimo futuro.”
Ci saranno quindi altre novità nel corso del tempo, oltre al già annunciato Quidditch Champions dedicato allo sport magico più amato da streghe e maghi, e David Haddad sottolinea che ci sono diversi altri progetti che ancora non sono stati svelati ufficialmente, ma che «permetteranno ai fan di far parte di questo mondo, storie e personaggi in modi diversi e più profondi»:
Oltre al già annunciato Quidditch Champions, dedicato allo sport più amato da maghi e streghe del quale non abbiamo data di uscita ufficiale, David Haddad sottolinea che ci sono diversi altri progetti che ancora non sono stati svelati ufficialmente, ma che «permetteranno ai fan di far parte di questo mondo, storie e personaggi in modi diversi e più profondi»: saranno dunque giochi decisamente ambiziosi, che espanderanno quanto già fatto da Hogwarts Legacy.
Come detto, l’ipotesi Hogwarts Legacy 2 non è affatto da scartare, ma per assistere all’eventuale annuncio di un sequel dovremo in ogni caso attendere ancora del tempo. Di recente, WB Games ha anche affermato di star lavorando a nuovi giochi canonici nell’universo DC di James Gunn e Peter Safran.
Ci avviniamo sempre di più al lancio della serie HBO su Harry Potter, e per…
La serie TV, ambientata a Napoli, è la più longeva soap opera prodotta in Italia.…
Il 16 novembre di 35 anni venne lanciato nelle sale cinematografiche 'Mamma, ho perso l'aereo'…
La saga di Harry Potter ha ottenuto un successo impressionante, e quando manca ormai sempre…
Uno dei più grandi cult del cinema degli anni Novanta è sicuramente Sister Act, che…
Per gli appassionati del maghetto più famoso di Hogwarts è arrivata una clamorosa novità. Le…