Animali+fantastici+4%3A+Il+Sequel+attualmente+non+%C3%A8+in+programma.+Rischia+perci%C3%B2+di+restare+incompiuta+l%26%238217%3Bopera.
potterandmorecom
/blog-e-news/news-mondo/2304-animali-fantastici-4-il-sequel-attualmente-non-e-in-programma-rischia-percio-di-restare-incompiuta-l-opera/amp/
Categories: NEWS MONDO

Animali fantastici 4: Il Sequel attualmente non è in programma. Rischia perciò di restare incompiuta l’opera.

Il Sequel attualmente non è in programma. Attualmente rischia perciò di restare incompiuta. A confermare dopo mesi di silenzi è David Yates registra dell’ultimo titolo della saga.

Il Sequel attualmente non è in programma. Attualmente rischia perciò di restare incompiuta l’opera dei 5 film previsti con lo scontro finale tra Silente e Grindelwald. A confermare dopo mesi di silenzi è David Yates registra dell’ultimo titolo della saga. 

Dopo il flop di Animali fantastici – I segreti di Silente, il regista David Yates, interrogato sulla possibilità di proseguire il franchise, dubita che ci sarà un Animali fantastici 4. 

Animali fantastici avrebbe dovuto seguire il successo della saga principale di Harry Potter ma non ha funzionato come doveva. La trilogia non ha portato interesse nei confronti del pubblico anche per via dell’ assenza di Deep che delle controversie sulle dichiarazioni di J.K. Rowling.

Il terzo capitolo della saga quindi sembrerebbe essere l’ultimo, attualmente, dei 5 film previsti e dopo mesi di silenzi a confermarlo il regista David Yates ha risposto durante un intervista:

 “Sapete che ho iniziato a lavorare su Harry Potter nel 2005? È stato un viaggio fantastico e abbiamo fatto l’ultimo film, ‘I segreti di Silente’, durante la pandemia. Abbiamo girato il film senza vaccini e abbiamo pagato il prezzo, è stata dura tenere tutto insieme.”

“Siamo legati da un affetto enorme, è un gruppo adorabile di persone con cui ho lavorato e li amo tutti, ma dopo la fine del film non abbiamo più parlato di un seguito. Ancora non c’è niente di definito quindi mai dire mai, ma sono entusiasta di andare avanti e fare altro”.

Tutti gli sforzi per riprendere in mano un franchise immenso del genere stanno convogliano sulla serie Tv di Harry Potter che andra in onda sulla nuova piattaforma “MAX”. 

 

 

 

 

 

 

 

 

Redazione

Recent Posts

Il Natale è ancora più bello per i fan di Harry Potter: arriva un nuovo documentario, ecco dove vederlo

Ci avviniamo sempre di più al lancio della serie HBO su Harry Potter, e per…

3 giorni ago

Un Posto al Sole, Natale con colpi di scena: le anticipazioni dal 22 al 26 dicembre 2025

La serie TV, ambientata a Napoli, è la più longeva soap opera prodotta in Italia.…

3 giorni ago

Mamma, ho perso l’aereo: le curiosità sulla pellicola più in voga del Natale

Il 16 novembre di 35 anni venne lanciato nelle sale cinematografiche 'Mamma, ho perso l'aereo'…

3 giorni ago

I fan di Harry Potter non stanno nella pelle: arriva una novità in edicola, la raccolta è da sogno

La saga di Harry Potter ha ottenuto un successo impressionante, e quando manca ormai sempre…

4 giorni ago

Sister Act, il collegamento segreto con un altro cult: nessuno ha notato questo cameo

Uno dei più grandi cult del cinema degli anni Novanta è sicuramente Sister Act, che…

5 giorni ago

Harry Potter, nuovo super evento per i fan: arriva l’annuncio ufficiale

Per gli appassionati del maghetto più famoso di Hogwarts è arrivata una clamorosa novità. Le…

6 giorni ago