Si è svolto in Germania il più grande raduno di persone vestite da Harry Potter: a stabilire il nuovo record mondiale è stata sabato 26 agosto la città tedesca di Amburgo dove, davanti al municipio, si sono ritrovate 1.758 persone.
Si è svolto in Germania il più grande raduno di persone vestite da Harry Potter: a stabilire il nuovo record mondiale è stata sabato 26 agosto la città tedesca di Amburgo dove, davanti al municipio, si sono ritrovate 1.758 persone in rappresentanza del famoso mago della scrittrice britannica J.K Rowling.
In realtà davanti al municipio si sono presentati 4.453 fan mascherati di Harry Potter, ma per motivi di sicurezza ne sono stati ammessi nell’area solo 1.7
Il primato precedente era detenuto dal 2017 dalla città australiana di Perth (997 persone travestite).
Per la manifestazione di Amburgo erano obbligatori un lungo mantello nero, occhiali rotondi e una cicatrice sulla fronte. Tra i partecipanti c’erano un gran numero di bambini e adolescenti. La manifestazione è stata organizzata per il 25° anniversario del primo volume di Harry Potter in Germania
La serie di Harry Potter ha finalmente svelato gli attori che interpreteranno il Golden Trio.…
Harry Potter la serie è sempre più vicina al lancio. Intanto comincia a delinearsi la…
Affari Tuoi è uno dei programmi più visti del momento. Cerchiamo di capire nel dettaglio…
Harry Potter sta cambiando pelle. Scopriamo le novità in vista che attendono l'intera saga. Un…
Esiste un gioco di Harry Potter che in molti hanno dimenticato e che in un…
Harry Potter nel 5° film vive una scena il cui significato è stato capito veramente…