È un dibattito secolare. Quale è più goloso, il cioccolato al latte o il cioccolato fondente? Secondo WDW News Today, l’Universal Orlando Resort ora offre deliziose Chocolate Frogs fatte con cioccolato fondente.
Le Chocolate Frogs, e le carte abbinate, giocano un ruolo significativo nella trama di Harry Potter e la Pietra Filosofale. I riferimenti continuano per tutta la serie fino a Harry Potter e i Doni della Morte, dove viene fornito un ulteriore contesto alla carta Chocolate Frog di Albus Silente relativa al suo duello con Grindelwald.
Come con altre marche di caramelle, i diversi tipi di Chocolate Frogs possono essere distinti dalla colorazione sulla confezione (vedi foto). Mentre gli involucri di Chocolate Frog al cioccolato al latte hanno bordi e scritte dorati, i nuovi Chocolate Frogs al cioccolato fondente hanno un accento in oro rosa. Non proprio un colore bronzo di Corvonero, ma un cambiamento di tinta sufficiente per fare la differenza visiva.
Il prezzo corrente per una cioccolata al latte o una cioccolata fondente è di $ 13, mentre i clienti possono acquistarne tre per $ 33. Con ogni Chocolate Frog che pesa 150 gr, è un prezzo ragionevole? Nel pacchetto di tre, ogni Chocolate Frog esce a $ 11. Ne vale la pena? Ci chiediamo se il professor Remus Lupin, nonostante il suo noto ardore per il cioccolato, sarebbe in grado di permettersi una simile indulgenza.
Ci avviniamo sempre di più al lancio della serie HBO su Harry Potter, e per…
La serie TV, ambientata a Napoli, è la più longeva soap opera prodotta in Italia.…
Il 16 novembre di 35 anni venne lanciato nelle sale cinematografiche 'Mamma, ho perso l'aereo'…
La saga di Harry Potter ha ottenuto un successo impressionante, e quando manca ormai sempre…
Uno dei più grandi cult del cinema degli anni Novanta è sicuramente Sister Act, che…
Per gli appassionati del maghetto più famoso di Hogwarts è arrivata una clamorosa novità. Le…