Bonnie Wright, meglio conosciuta come la Ginny di Harry Potter, ha sposato il fidanzato Andrew Lococo lo scorso weekend.
Due diversi abiti principeschi, completando il tutto con un raffinato matrimonio sono stati gli ingredienti dell’evento avvenuto questo Weekend che ha visto come protagonisti Bonnie Wright e il suo neo sposo Andrew Lococo.
Bonnie Wright, alias Ginny Weasley, si è sposata, coronando così il suo sogno d’amore al fianco del compagno Andrew Lococo. A postare le foto del grande giorno su Instagram è stata proprio l’attrice, apparsa bella, elegante e soprattutto felicissima mentre ringraziava il neo-marito per aver reso la sua vita speciale.
Bonnie Wright e Andrew Lococo, fidanzati alla fine del 2020, hanno provato fin da subito un sentimento così travolgente da essere arrivati all’altare in meno di due anni. Pur di inseguire l’amore Bonnie ha lasciato Los Angeles e si è trasferita a San Diego, città in cui convive con il neo-marito. La cerimonia di nozze è stata organizzata in una meravigliosa location immersa nel verde, con un altare total white e un unico lunghissimo tavolo per gli invitati e gli sposi, il tutto circondato da alberi illuminati da micro luci led. Tra brindisi, danze scatenate e lanci di petali di rosa, il ricevimento è stato semplice ma all’insegna del romanticismo.
Ci avviniamo sempre di più al lancio della serie HBO su Harry Potter, e per…
La serie TV, ambientata a Napoli, è la più longeva soap opera prodotta in Italia.…
Il 16 novembre di 35 anni venne lanciato nelle sale cinematografiche 'Mamma, ho perso l'aereo'…
La saga di Harry Potter ha ottenuto un successo impressionante, e quando manca ormai sempre…
Uno dei più grandi cult del cinema degli anni Novanta è sicuramente Sister Act, che…
Per gli appassionati del maghetto più famoso di Hogwarts è arrivata una clamorosa novità. Le…