Il 9 febbraio 2022, la Warner Bros (tramite il suo registro di dominio Mark Monitor) ha registrato il i dominio HarryPotterMagicAtPlay.com.
Così come è successo qualche giorno fa con WizardingWorldFestival.com, il 9 febbraio 2022, la Warner Bros (tramite il suo registro di dominio Mark Monitor) ha registrato il i dominio HarryPotterMagicAtPlay.com. La Warner Bros. di solito registra molti domini relativi a Harry Potter, il più delle volte per evitare che altre persone li registrino per operazioni di Brokeraggio. Ad esempio, la Warner Bros. possiede il nome di dominio HarryPotterSex.com ma ciò non significa che stiano pianificando di fare qualcosa, semplicemente impedendo a qualcun altro di usarlo con cattive intenzioni.
Tuttavia, il dominio “Harry Potter: Magic at Play” non sembra uno di quei nomi di dominio che la Warner Bros. acquista per evitarne l’acquisto da parte di terzi. Le possibilità che può essere utilizzato per un progetto ufficiale sono aumentate quando abbiamo scoperto che anche l’account Twitter @HPMagicAtPlay era stato registrato a febbraio 2022, come se fosse tutto fatto dallo stesso team.
Possiamo solo aspettare per ora, ma personalmente pensiamo che presto potremmo avere notizie su un nuovo progetto della Warner Bros.
Ci avviniamo sempre di più al lancio della serie HBO su Harry Potter, e per…
La serie TV, ambientata a Napoli, è la più longeva soap opera prodotta in Italia.…
Il 16 novembre di 35 anni venne lanciato nelle sale cinematografiche 'Mamma, ho perso l'aereo'…
La saga di Harry Potter ha ottenuto un successo impressionante, e quando manca ormai sempre…
Uno dei più grandi cult del cinema degli anni Novanta è sicuramente Sister Act, che…
Per gli appassionati del maghetto più famoso di Hogwarts è arrivata una clamorosa novità. Le…